Informazioni sui veicoli

1. È permesso fumare nel veicolo a noleggio?

No, non è possibile in nessun veicolo.

2. Sono permessi gli animali nell’auto?

Si, gli animali sono permetti nei veicoli a noleggio Sixt, a patto che i sedili siano ricoperti e che l’animale sia tenuto in una gabbia. Per favore, tenete presente che verrà addebitata una tassa aggiuntiva per la pulizia del veicolo in caso venisse riconsegnato sporco.

3. Che cosa significa il codice a 4 lettere (esempio CDMR) accanto al nome del veicolo?

Il codice a 4 lettere che vedete accanto al veicolo è noto come codice ACRISS che è utilizzato e viene utilizzato come standard di settore nella classificazione dei veicoli a noleggio in base alle loro dimensioni / specifiche. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di ACRISS.

     

4. Posso scegliere un modello specifico di auto dopo aver riservato il noleggio?

No - A causa di vari motivi, non siamo in grado di garantire una marca e un modello specifici, tuttavia saremo lieti di accettare le richieste relative a particolari preferenze che potresti avere (ciò non è garantito).

5. Il veicolo ha già carburante?

Il veicolo verrà fornito con un pieno di carburante e dovrà essere restituito al completo, altrimenti verrà applicato il nostro attuale costo di rifornimento.

6. Che cosa fare in caso di incidente o guasto del veicolo?

Vi preghiamo di contattare immediatamente la nostra linea di supporto per gli incidenti di 24 ore, che vi parlerà di ogni ulteriore azione: 800 966148. Si prega di notare che la mancata notifica entro 12 ore dall'incidente o dalla rottura potrebbe comportare la responsabilità di eventuali costi sostenuti.

7. Che cosa devo controllare prima di iniziare a guidare il veicolo?

E' importante controllare il veicolo prima di accettare di firmare il documento di ispezione pre-noleggio, in quanto elenca tutti i danni preesistenti e viene utilizzato per determinare se vi è un "nuovo danno" al veicolo al momento della restituzione.