Uzbekistan

Noleggio auto in Uzbekistan SIXT

Per un viaggio on the road nel Paese della Via della Seta, dove si trovano alcune località tra le più antiche del mondo e diversi siti UNESCO, oltre a spettacoli naturali davvero straordinari, il noleggio auto in Uzbekistan a prezzi super convenienti di SIXT è la soluzione migliore. Le filiali sono situate in posizioni strategiche, come nella città di Samarcanda o a Kogon. Salite a bordo di un SUV per raggiungere l'affascinante deserto di Kyzylkum, oppure di una berlina per girare tra le vivaci strade di Tashkent, la capitale.

uzbekistan country side

Le nostre filiali più popolari a Uzbekistan

Servizi SIXT in Uzbekistan

SUV, berline e pulmini sono le macchine che vi offrono le filiali di SIXT, tutti mezzi in ottimo stato e prodotti da marchi prestigiosi, tra cui Mercedes, Chevrolet e Toyota. Inoltre potrete scegliere la formula per il noleggio auto in Uzbekistan che meglio corrisponde al vostro programma di viaggio, come il noleggio solo andata o il noleggio a lungo termine. Tra i servizi opzionali che potrai selezionare per girare in tutta comodità ci sono il conducente aggiuntivo o il navigatore, per orientarvi al meglio durante i vostri spostamenti nel Paese.

I migliori luoghi da visitare Uzbekistan

  • Samarcanda: questa città vi conquisterà grazie al suo nucleo storico, piazza il Registan, con le madrasa, il complesso architettonico di Shai-i-Zindah, il Mausoleo Gur Emir e la Moschea di Bibi-Khanym, la più grande dell'Asia centrale.
  • Khiva: è una località antichissima caratterizzata dalle sue imponenti mura color sabbia in deciso contrasto con l'azzurro dei minareti, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Da vedere la città vecchia, l'antica fortezza, il mausoleo di Sayid Alauddin e il palazzo Tosh-hovli.
  • Bukhara: soprannominata la "città sacra", è anch'essa sito UNESCO. Non perdetevi Piazza Lyabi-Hauz, con la Madrasa Nadir Divan-Begi, l'antica Moschea Maghogh-i Attari e una passeggiata per i toks, i bazar al chiuso sormontati da cupole.

Inverno 2021 in Uzbekistan

Le temperature invernali vi permetteranno di andare alla scoperta delle oasi del deserto di Khwārezm. Oppure, se avete voglia di dedicarvi agli sport invernali, con un mezzo dell'autonoleggio in Uzbekistan di SIXT potrete raggiungere le piste della stazione sciistica di Beldersay. In più, qui potrete rilassarvi nei diversi bagni orientali presenti, oppure fare un'escursione verso la città di Khojikent, conosciuta per le sue antiche pitture rupestri ancora ben conservate.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Uzbekistan

vedi tutte le filiali negli aeroporti