Autonoleggio
Tokat
Comprimi
Turchia // Tokat
Cambia le date

Noleggio auto a Tokat con Sixt

Scegliete la flessibilità e l'autonomia offerte dal noleggio auto a Tokat e potrete visitare la Turchia senza dipendere dagli orari e dai tragitti imposti dal trasporto pubblico. L'auto noleggiata con Sixt può essere restituita in ogni momento, 24h su 24h, in base alla vostre esigenze e preferenze. L'ampio assortimento di veicoli presenti nella nostra flotta vi offre inoltre un'ampia possibilità di scelta, che comprende sia auto economiche che di lusso, con cambio manuale o automatico.

  • Non sono state trovate agenzie per questa città.

Personalizzate il noleggio auto a Tokat con i servizi aggiuntivi offerti da Sixt

Il nostro servizio può essere personalizzato con optional e coperture aggiuntive attraverso semplici clic. Affittare un'auto a noleggio sul nostro portale è un'operazione che richiede pochi minuti, e che garantisce metodi di pagamento totalmente sicuri. Se necessario, potrete modificare o cancellare la vostra prenotazione in maniera gratuita e senza nessun costo aggiuntivo. Per garantire la sicurezza dei bambini, disponiamo di comodi seggiolini e di riduttori a norma di legge. La scelta effettuata sul portale garantisce esclusivamente la prenotazione di un'auto della categoria selezionata e non di uno specifico modello. Faremo in ogni caso il possibile per soddisfare le specifiche richieste del cliente.

Luoghi da visitare con l'autonoleggio a Tokat di Sixt

Capoluogo dell'omonima provincia turca, Tokat è una città fondata anticamente dagli ittiti e poi annessa all'interno dell'Impero selgiuchide in seguito alla battaglia di Manzicerta del 1071. Il centro di Tokat è ricco di monumenti storici comprendenti moschee, fortezze, madrase, chiese e palazzi. La cittadella è arroccata su un promontorio roccioso, mentre il quartiere risalente all'epoca ottomana, attraversato da un fiume, è incastonato all'interno di una valle. Meritano una visita la cittadella, caratterizzata dalla presenza di numerose torri, il konak di Latifoglu, ovvero un palazzo ottomano del XVIII secolo, e la Gök Medrese, edificata in epoca selgiuchide e oggi adibita a sede del Museo archeologico ed etnografico. Dopo aver visitato la città, potete approfittare del noleggio auto a Tokat per raggiungere la Grotta di Ballica, una delle più celebri della Turchia. Situata a circa 26 km di distanza da Tokat, la grotta è un labirinto calcareo popolato da stalattiti e stalagmiti dalle forme suggestive. Sulla strada che da Tokat porta alla grotta è inoltre possibile ammirare i resti di un han, ovvero un caravanserraglio di età selgiuchide.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti