Autonoleggio
Istanbul Aeroporto Internazional
Comprimi
Turchia // Istanbul // Istanbul Aeroporto Internazional
Cambia le date

Autonoleggio a Istanbul Aeroporto Internazional con Sixt

Dati centro di noleggio
Indirizzo: Atatuerk Intl. Arrival Hall
  34000 Istanbul TR +90-5335921540
 
Tipo di location: Aeroporto
GDS - Code: IST
Orario di apertura
Lu. - Do.00:00 - 24:00
Giorno festivo00:00 - 24:00
 
 

Un autonoleggio all'Aeroporto di Istanbul vi permetterà di muovervi in piena libertà in una città cosmopolita che dispensa cultura e attrazioni storiche. Sixt mette a vostra disposizione una flotta composta da auto provenienti dai migliori marchi del mercato. Se vi siete concessi una vacanza in territorio turco potrete richiedere una vettura sportiva o un Suv. Nel caso in cui la vostra presenza ad Istanbul sia legata a motivi di lavoro, invece, le nostre auto di lusso, dalle berline alle station wagon, vi permetteranno di fare bella figura. Purtroppo, in alcune occasioni non ci è possibile consegnare ai clienti l'esatto modello scelto in fase di prenotazione. Ad ogni modo, è assicurato il noleggio di un veicolo appartenente alla medesima categoria. Per rendere ancora più confortevoli gli spostamenti offriamo diversi servizi addizionali, compresi seggiolini per bambini e navigatori satellitari.

Autonoleggio all'Aeroporto di Istanbul con Sixt per spostarvi senza vincoli

L'Aeroporto di Istanbul (IST), noto anche come Istanbul Ataturk Airport, rappresenta lo scalo aereo di maggiori dimensioni della Turchia. Si trova a circa 20 km dal centro della città, nella parte europea. Non è l'unico a servirla, in quanto è affiancato dall'Aeroporto Internazionale Sabiha Gökçen. Troverete con facilità i nostri uffici, situati nell'area arrivi, a fianco della via d'uscita A, di fronte all'ufficio Oggetti Smarriti. Avvisandoci del vostro arrivo con una chiamata, il nostro servizio di autonoleggio sarà ancora più rapido.

Il noleggio auto di Sixt presso l'Aeroporto di Istanbul per scoprire la città

Conosciuta anche come Costantinopoli, e unica città al mondo a svilupparsi su due continenti (Asia ed Europa), Istanbul attira ogni anno milioni di turisti. Un autonoleggio all'Aeroporto di Istanbul è la soluzione ideale per raggiungere le principali attrazioni della località, dislocate in diverse parti del territorio. Nel cuore di Istanbul avrete modo di ammirare il Palazzo Dolmabahce e la Basilica di Santa Sofia, il Palazzo del Topkapi e la moschea ottomana Süleymaniye.Attraversato il Ponte di Galata vi ritroverete all'interno del quartiere omonimo, in passato colonia genovese. Il quartiere di Galata vi regalerà una vista meravigliosa sul centro storico. Grazie ad un servizio di noleggio Auto potrete percorrere le strade un tempo battute da Romani, Greci ed Ottomani. Proseguendo verso la parte sud occidentale dello Stato arriverete a Bursa, località ricca di moschee. Se il tempo a disposizione ve lo consentirà, potrete spingervi fino a Troia, per ammirare il sito archeologico divenuto Patrimonio dell'Umanità.


( Responsabile dell'agenzia )

 

Informazioni aggiuntive su questa agenzia

Orario di apertura

Lu. - Do.00:00 - 24:00
Giorno festivo00:00 - 24:00

Contatti & oggetti smarriti

Centro noleggio Sixt Istanbul Aeroporto Internazional IST Atatuerk Intl. Arrival Hall 34000 Istanbul 40.978860, 28.817350 +90-5335921540 +90-2324631375

Centro noleggio Sixt Istanbul Aeroporto Internazional IST

Atatuerk Intl. Arrival Hall
34000 Istanbul
 
Telefono +90-5335921540
Fax +90-2324631375

Categorie di veicoli e servizi di questa stazione

  • Berline & station wagon
  • Automobili sportive & cabrio
  • SUV

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti