Ödeshög

Noleggio auto a Ödeshög con Sixt

Il noleggio auto a Oedeshoeg di Sixt è una soluzione ottimale se desiderate visitare la Svezia meridionale in piena autonomia, sia per motivi di lavoro che di piacere. Le nostre stazioni di noleggio a Oedeshoeg mettono a disposizione della clientela berline, vetture familiari e pulmini appartenenti a case automobilistiche come Mercedes-Benz, BMW e MINI. Le offerte per l'autonoleggio a Oedeshoeg sono particolarmente vantaggiose grazie al chilometraggio illimitato e agli pneumatici invernali inclusi nel prezzo. Potrete riconsegnare il veicolo 24 ore su 24.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Oedeshoeg: i servizi offerti da Sixt

Per limitare o azzerare la vostra responsabilità in caso di furto o danno alla vettura disponiamo di una comoda assicurazione casco e protezione antifurto. Durante la fase di prenotazione, potrete selezionare strumenti consigliati come il motore diesel, il conducente addizionale, i seggiolini, il navigatore, il gancio traino e il cambio automatico. Se necessitate di spazio aggiuntivo per i vostri bagagli, non dimenticate di richiedere il luggage rack. Il pagamento verrà richiesto solo al momento del ritiro dell'auto presso la filiale di Oedeshoeg e la cancellazione della prenotazione è totalmente gratuita. Vi informiamo che il noleggio si riferisce ad una categoria di veicoli e non ad un'auto specifica.

Noleggio auto a Oedeshoeg: i servizi offerti da Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con il noleggio auto a Oedeshoeg di Sixt

Cosa visitare con il noleggio auto a Oedeshoeg di Sixt

Situata nella contea di Östergötland, la città di Oedeshoeg è un buon punto di partenza per scoprire alcune delle attrazioni turistiche del sud della Svezia. A soli 10 km dal centro cittadino potrete visitare l'Abbazia di Alvastra, un monastero cistercense in stile gotico fondato nel XII secolo. Dal punto di vista paesaggistico meritano invece una visita la riserva naturale Stora Lund e l'Ekopark Omberg, entrambi situati sulle sponde del lago Vattern a pochi chilometri di distanza da Oedeshoeg. A Vadstena, una rinomata meta turistica sulla riva orientale del lago, potrete visitare l'abbazia di Nostra Signora e Santa Brigida e l'imponente castello rinascimentale del XVI secolo fatto costruire da re Gustavo I. All'interno del Castello di Vadstena è possibile ammirare un museo di oggetti antichi e mobili risalenti al XVI e al XVII secolo. Percorrendo circa 100 km potrete inoltre raggiungere la città di Norrköping, affacciata sul Mar Baltico all'interno del golfo di Bråviken. Mete imperdibili nelle sue vicinanze sono Lövstad Castle, il lago Nedre Glottern e la riserva naturale di Ramunderberget.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Svezia

vedi tutte le filiali negli aeroporti