Karlskrona

Noleggio auto a Karlskrona con Sixt

Prenotate il servizio di noleggio auto a Karlskrona di Sixt e scoprite le bellezze custodite dalla Svezia meridionale in totale autonomia e comfort. Potrete scegliere tra cabriolet, auto sportive, SUV, minivan, berline e vetture familiari appartenenti alle principali case automobilistiche e restituire il veicolo presso le nostre stazioni 24h su 24h. Le nostre offerte comprendono i primi 150 chilometri gratuiti o i chilometri illimitati.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Scoprite tutti i vantaggi dell'autonoleggio Karlskrona di Sixt

Potrete prenotare la vostra auto a noleggio on line e pagare solo all'arrivo a Karlskrona, con la possibilità di modificare e cancellare la prenotazione gratuitamente. Il servizio è disponibile sia per guidatori esperti che per guidatori giovani, e può essere personalizzato in base alle vostre esigenze. Navigando sul portale potrete selezionare coperture aggiuntive contro furto, incendio e danni al veicolo, nonché optional come seggiolini per bambini o navigatore satellitare. A causa dell'elevata richiesta, vi garantiamo esclusivamente il noleggio di una vettura appartenente alla categoria selezionata.

Scoprite tutti i vantaggi dell'autonoleggio Karlskrona di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa vedere grazie al noleggio auto a Karlskrona di Sixt

Cosa vedere grazie al noleggio auto a Karlskrona di Sixt

Situata nel Sud della Svezia e affacciata sul mar Baltico, Karlskrona fu costruita nel 1680 per ospitare la sede della Marina militare svedese. Il suo centro è situato sull'isola di Trossö e conserva edifici risalenti al XVII e XVIII secolo. Da vedere sono la chiesa Fredrikskyrkan, del 1744, e la chiesa di Heliga Trefaldighetskyrkan, eretta tra 1697 e 1709, che mostra influenze dell'architettura italiana. Più caratteristica della cultura svedese è invece la chiesa dell'ammiragliato, costruita nel 1685 e realizzata in legno color rosso Falun. È famosa per essere la più grande chiesa edificata in legno di tutto il paese. Di notevole interesse è il porto navale di Karlskrona, dichiarato Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, che rappresenta il miglior esempio di città navale di origine settecentesca giunto fino a noi. Il porto di Karlskrona è posto in posizione strategica in una baia del Mar Baltico, sull'isola di Stumholmen, e dopo essere stato utilizzato per 300 anni come zona militare è oggi aperto al pubblico e ospita al suo interno il Museo navale. Grazie al noleggio auto a Karlskrona è possibile partire per un'escursione verso Kungsholms Fort, situato a circa 40 km di distanza. Per visitare Kungsholms Fort è necessario parcheggiare l'auto al terminal dei traghetti e proseguire con una visita guidata in barca della durata di circa 2 ore.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Svezia

vedi tutte le filiali negli aeroporti