Jönköping Aeroporto

Noleggio auto Jönköping Aeroporto

Dettagli della filiale

Jönköping Flygplats, 555 93 Jönköping

GDS-Code: JKG

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

07:00 - 16:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Jönköping Aeroporto

Autonoleggio a Jönköping Aeroporto con Sixt

Il vostro viaggio sarà una passeggiata grazie al noleggio auto di Sixt situato a Jönköping Aeroporto (JKG). I servizi Sixt vi permettono infatti di muovervi con autonomia nella splendida Svezia subito dopo essere arrivati a Jönköping e aver ritirato il veicolo della categoria scelta. L'autonoleggio presente nell'aeroporto di Jönköping ha a disposizione per voi varie tipologie di auto, tra le quali berline e station wagon, auto sportive e cabrio, e SUV e furgoni per chi ha bisogno di più spazio. Qualsiasi veicolo scegliate, potrete riconsegnarlo 24 ore su 24, senza dovervi preoccupare di rispettare l'orario della filiale. Il pacchetto base di noleggio auto include chilometri illimitati, pneumatici invernali e molti altri servizi, ma avrete la possibilità di richiedere anche optional aggiuntivi come conducente addizionale e navigatore satellitare al momento della prenotazione. L'autonoleggio Sixt dell'aeroporto di Jönköping vi consegnerà un'auto della categoria da voi scelta. Tuttavia, non è possibile assicurare la disponibilità di uno specifico modello, a causa degli alti volumi di richiesta.

Autonoleggio a Jönköping Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
L'autonoleggio Sixt dell'aeroporto Jönköping

L'autonoleggio Sixt dell'aeroporto Jönköping

L'agenzia di autonoleggio Sixt situata all'aeroporto di Jönköping si trova a circa 10 chilometri dal centro dell'omonima città, che possono essere percorsi in poco più di 15 minuti di guida. Avere un'auto a noleggio vi permette di arrivare a destinazione senza dover attendere i mezzi pubblici. Una volta atterrati in aeroporto, il personale Sixt del noleggio auto di Jönköping vi aiuterà ad adempiere alle consuete formalità e a mettervi subito alla guida del vostro mezzo.

Viaggiare a Jönköping con Sixt noleggio auto

Viaggiare a Jönköping con Sixt noleggio auto

Situata nella provincia dello Småland, Jönköping è la decima città della Svezia per dimensioni, con i suoi poco meno di 100 mila abitanti. Si tratta di una città a misura d'uomo che ospita un bel parco cittadino, lo Stadsparken, situato su una collina panoramica. Jönköping sorge sulla sponda del secondo più grande lago della Svezia, il Vattern: con il veicolo noleggiato all'autonoleggio Jönköping aeroporto di Sixt, potrete esplorarne le sponde in lungo e in largo. Una visita in città deve per forza includere un giro sul piccolo porto della città, il Piren, e una visita a due curiosi musei: il Museo della Radio e il Museo del Fiammifero, grazie al quale la città si è guadagnata nel corso degli anni proprio l'appellativo di "Città del Fiammifero". Dopo aver visitato Jönköping, una tappa consigliata è Goteborg, la seconda città più grande della Svezia nonché la quinta del Nord Europa. Grazie al noleggio auto Sixt presso l'aeroporto di Jönköping, potete raggiungere Goteborg in sole due ore di guida e visitarne le innumerevoli attrattive.