Halmstad Aeroporto

Noleggio auto Halmstad Aeroporto

Dettagli della filiale

Tre Hjärtans väg 12, 302 45 Halmstad

GDS-Code: HAD

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

07:00 - 17:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Halmstad Aeroporto

Autonoleggio a Halmstad Aeroporto con Sixt

L'autonoleggio dell'Halmstad Aeroporto di Sixt vi dà il benvenuto nella Scandinavia del sud, a due passi dal mare. Con la nostra agenzia potrete scegliere la vettura più adatta per spostarvi nelle città limitrofe e nella regione, per motivi di lavoro o per un soggiorno turistico, in compagnia di amici, colleghi o della propria famiglia. L'autonoleggio di Halmstad Aeroporto di Sixt mette a disposizione un'ampia gamma di veicoli come berline, station wagon, SUV e furgoni con la possibilità di consegna dei mezzi H24. Inoltre, il noleggio auto dell'Halmstad Aeroporto di Sixt offre una serie di servizi aggiuntivi come seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare, guidatore addizionale e assicurazione per una guida più sicura e confortevole. Ricordiamo ai viaggiatori che Sixt garantisce sempre la categoria di veicolo richiesto ma non il modello specifico a causa dell'alto numero di richieste giornaliere di auto da parte dei clienti. Infine, con l'autonoleggio dell'Halmstad Aeroporto di Sixt potete viaggiare comodamente anche a chilometri illimitati e il servizio è ideale anche per guidatori giovani.

Autonoleggio a Halmstad Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt autonoleggio all'Halmstad Aeroporto HAD

Sixt autonoleggio all'Halmstad Aeroporto HAD

Gli uffici dell'agenzia Sixt si trovano all'interno del terminal aeroportuale. Raggiungeteli e lasciatevi consigliare dal nostro personale sulla migliore vettura da noleggiare. Ritirate le chiavi e ripartite verso il centro urbano più vicino. Halmstad, ad esempio, dista soli dieci minuti dal noleggio auto dell'Halmstad Aeroporto, se percorsi in condizioni di traffico regolare.

Raggiungete la città con un'auto a noleggio dall'Halmstad Aeroporto di Sixt

Raggiungete la città con un'auto a noleggio dall'Halmstad Aeroporto di Sixt

Halmstad è una cittadina della Svezia meridionale adagiata sul fiume Nissan nella contea di Halland ed è un importante centro turistico e balneare con un clima piuttosto mite. La città, una delle più abitate e con la storia più antica fra tutte nel paese, affonda le sue origini nel medioevo, infatti una delle sue principali attrazioni è la possente fortezza costruita dal re danese Cristiano IV lungo il fiume oltre alle numerose fortificazioni cinquecentesche che caratterizzano il centro abitato e meritevoli di lunghe passeggiate. Da visitare in centro la graziosa chiesa di S. Nikolai e i ristorantini del posto mentre gli appassionati di sport potrebbero pensare all'Halmstad Golf Course, uno dei green più belli d'Europa. A solo un'ora di auto si trova Helsinborg, seconda città del paese affacciata sul mare del sud con un patrimonio artistico bilanciato tra antico e moderno tra cui spiccano Karnan, il castello medioevale costruito nel 1310 da Erik Menved, re di Danimarca, che si innalza con una torre alta 35 metri e la chiesa di S. Maria con un pregevole organo monumentale. Gli amanti dello sport, invece, potrebbero pensare di assistere ad un match di calcio della principale squadra della città, famosa anche in Europa, l'Helsinborg FC.