Gothenburg

Noleggio auto a Gothenburg con Sixt

Scoprite la magia del Nord Europa con il noleggio auto a Gothenburg di Sixt, e trasformate il vostro viaggio in un'esperienza indimenticabile. Con il nostro servizio vi garantiamo flessibilità e un%u2019ampia gamma di optional aggiuntivi. Potrete noleggiare l'auto adatta alle vostre esigenze scegliendo tra cabriolet, SUV, berline e minivan. Gli pneumatici invernali e i chilometri illimitati sono inclusi nella tariffa di noleggio. La riconsegna è prevista 24h su 24h.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Scoprite i servizi e i vantaggi del noleggio auto a Gothenburg di Sixt.

Il nostro servizio di noleggio a Gothenburg può essere personalizzato in fase di prenotazione in pochi e semplici passaggi. Per viaggiare in totale relax potrete selezionare la protezione kasko e la protezione antifurto. Se siete diretti nel comprensorio sciistico Brudarebacken-Göteborg potrete invece usufruire di comodi e pratici portasci. Il pagamento verrà effettuato solo all'arrivo nella stazione di ritiro, e avrete sempre diritto alla cancellazione gratuita. Vi informiamo che la prenotazione garantisce esclusivamente il noleggio di un'auto appartenente alla categoria scelta, non di uno specifico veicolo, che ci è impossibile garantirvi nei periodi di massima richiesta

Scoprite i servizi e i vantaggi del noleggio auto a Gothenburg di Sixt.
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con il noleggio auto a Gothenburg di Sixt

Cosa visitare con il noleggio auto a Gothenburg di Sixt

Situata nella Svezia meridionale, la città di Gothenburg è una delle più popolose di tutto il Nord Europa. Gothenburg sorge lungo la costa occidentale del paese ed è attraversata dal fiume Göta älv. La città è culturalmente attiva e ospita importanti musei, tra cui il Museo d'Arte Moderna, il Museo della Cultura del Mondo e il Museo della Città di Gothenburg, realizzato all'interno dell'antica sede della Compagnia Svedese delle Indie Orientali. Da visitare sono anche le rovine del Castello di Alvsborg e la Cattedrale di Gothenburg, edificata nel 1633 e intitolata al fondatore della città, il re Gustavo Adolfo di Svezia. Nel centro della città sorge un grande parco, lo Slottsskogen, un mix tra foresta naturale e giardino pianificato che ospita numerose attività all'aria aperta. Molto frequentata dai turisti è la zona di Saltholmen, facilmente raggiungibile con l'autonoleggio a Gothenburg, e distante dal centro cittadino circa 30 km. Da qui è possibile partire per un'escursione in barca verso l'arcipelago di Gothenburg, un gruppo di piccole isole circondate dal Mar del Nord. Una delle principali attrazioni della città è rappresentata inoltre dal Parco divertimenti Liseberg, considerato uno dei parchi divertimento più belli del mondo e inserito all'interno di uno splendido scenario paesaggistico.

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

  • Voto 4.3 su 5 da 97 Recensioni

Davide C.

Buona compagnia di noleggio

Riccardo A.

Perfetto, tutto ok! Nessun problema con il noleggio, auto praticamente nuova e pulita. Ottimo servizio e cauzione restituita in 2 giorni. Consiglio Sixt alla stazione di Goteborg!

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Svezia

vedi tutte le filiali negli aeroporti