Danderyd

Noleggio auto a Danderyd con Sixt

Scegliendo il noleggio auto a Danderyd di Sixt per il vostro viaggio nel sud della Svezia avrete la possibilità di visitare Stoccolma e i suoi incantevoli dintorni a bordo di un veicolo privato di nuova generazione. All'interno del parco macchine presente a Danderyd troverete vetture familiari, berline, auto sportive, coupé, SUV e pulmini firmati Mercedes-Benz, BMW e Audi. L'offerta per Danderyd include nel prezzo i chilometri illimitati e gli pneumatici invernali, garantendovi una tariffa particolarmente vantaggiosa.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Danderyd: i vantaggi offerti da Sixt

Il servizio di autonoleggio a Danderyd può essere personalizzato con conducente addizionale, gancio traino, cambio automatico, sky box, luggage rack e altri optional addizionali. Per tutelarvi contro il furto o i danni al veicolo potrete selezionare la nostra assicurazione casco e protezione antifurto. Durante la prenotazione on line non verrà richiesto alcun pagamento anticipato. Il pagamento sarà effettuato solo al momento del ritiro dell'auto e potrete cancellare la prenotazione gratuitamente. Non garantiamo la consegna di modelli o marchi specifici, ma solo di una vettura appartenente alla categoria scelta.

Noleggio auto a Danderyd: i vantaggi offerti da Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con il noleggio auto a Danderyd di Sixt

Cosa visitare con il noleggio auto a Danderyd di Sixt

La città di Danderyd dista solo 10 km dal centro di Stoccolma ed è quindi un ottimo punto di partenza per visitare la splendida capitale della Svezia. Situata su un arcipelago tra il Mar Baltico e il lago Mälaren, la città di Stoccolma è ricca di monumenti e di punti di interesse turistico. La città vecchia id Stoccolma, la cosiddetta Gamla stan, è caratterizzata da strade acciottolate, stretti vicoli ed edifici medievali per lo più in stile gotico baltico, tra i quali risaltano per importanza la Cattedrale Storkyrkan del XIII secolo, la chiesa di Riddarholm, il Palazzo Reale e la piazza di Stortorget. Sull'isola di Djurgården potrete visitare l'omonimo parco nazionale, che accoglie al suo interno il parco divertimenti di Gröna Lund, uno zoo e diversi musei, tra cui il museo Vasa, famoso per ospitare un galeone del XVII secolo. Assolutamente da visitare è il Castello di Drottningholm, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, situato ad Ekerö e raggiungibile da Danderyd in circa 30 minuti di auto. Oltre alla residenza reale del XVII secolo, qui avrete la possibilità di visitare la Chiesa del castello, il padiglione cinese ispirato all'arte orientale e gli incantevoli giardini in stile barocco e all'inglese.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Svezia

vedi tutte le filiali negli aeroporti