Kimberley

Noleggio auto a Kimberley con Sixt

Il servizio di autonoleggio a Kimberley di Sixt è la soluzione ideale per l'organizzazione di un viaggio di piacere o di lavoro in Sudafrica. La nostra flotta di berline comprende modelli economici e di lusso prenotabili online e dotati di ogni comfort per rendere il vostro viaggio a Kimberley unico ed indimenticabile. La nostra sede di Kimberley vi aspetta 24h su 24h per il ritiro e il ritorno dei veicoli.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Kimberley di Sixt: motivi per scegliere i nostri servizi

Scegliete i nostri veicoli di marchio Chevrolet, Volkswagen e Ford offerti dal noleggio auto a Kimberley per aiutarvi ad affrontare il vostro viaggio alla miglior tariffa disponibile. Pagare online o all'arrivo l'affitto delle nostre vetture è a vostra discrezione, così come la libertà di modificare o cancellare gratuitamente la prenotazione nel caso non vi fosse possibile portare a termine il vostro soggiorno a Kimberley. Il noleggio delle auto della nostra flotta garantisce una tariffa base che comprende la protezione casco e antifurto parziale, le spese di contratto e i 200 chilometri gratuiti. Diversi sono invece i servizi da considerarsi extra, tra cui figurano il conducente addizionale, il seggiolino per bambini fino a 36 kg, il sistema di navigazione garantito, la protezione vetri e gomme e l'e-toll service, un'innovativa opzione che vi consente di rendere più veloce ed agevole il passaggio presso i caselli automatizzati. È per noi essenziale rammentarvi che il noleggio dei nostri veicoli nella città selezionata non rende certo l'affitto di particolari modelli, ma solo di categorie generiche.

Noleggio auto a Kimberley di Sixt: motivi per scegliere i nostri servizi
Vedi di più Vedi di meno
Noleggio auto a Kimberley di Sixt: alla scoperta della città mineraria

Noleggio auto a Kimberley di Sixt: alla scoperta della città mineraria

Capoluogo della provincia del Capo Settentrionale in Sudafrica, Kimberley si trova nelle vicinanze del fiume Vaal ed è una città conosciuta in particolare per presenza di svariate miniere di diamanti. Proprio una di queste miniere, denominata Big Hole, rappresenta la più importante delle destinazioni turistiche della città, tanto da essere anche sede di un museo che ospita una serie di testimonianze ed artefatti relativi alla storia di Kimberley. Altre destinazioni conosciute della città sono poi il Museo McGregor, la Galleria d'Arte William Humphreys e il Museo Sol Plaatje, un tempo dimora dello scrittore dell'opera Mhudi. Nei dintorni di Kimberley è possibile raggiungere con un'auto a noleggio il sito archeologico di Driekops Eiland dove si trovano petroglifi e incisioni rupestri.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Sudafrica

vedi tutte le filiali negli aeroporti