Johannesburg Aeroporto

Noleggio auto Johannesburg Aeroporto

Dettagli della filiale

O. R. Tambo Internat. Airport, 1620 Johannesburg

GDS-Code: JNB

Orario di apertura

LUN - DOM:

00:00 - 24:00

Giorno festivo:

00:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Johannesburg Aeroporto

Autonoleggio a Johannesburg Aeroporto con Sixt

Cercate un alleato per il vostro viaggio in Sudafrica? Rivolgetevi al noleggio auto di Sixt a Johannesburg Aeroporto. Qui potrete noleggiare un mezzo privato per arrivare in città e spostarvi facilmente durante tutto il viaggio. L'autonoleggio Sixt possiede un'ampia flotta di veicoli in grado di soddisfare tutti i tipi di viaggiatori, dai lavoratori in trasferta ai vacanzieri on-the-road. L'offerta di veicoli include SUV, berline e station wagon, così come automobili sportive e cabrio, per chi vuole farsi notare. Qualunque sia lo scopo del vostro viaggio, spostarvi non sarà un problema ma anzi un piacere, al volante della vostra auto in affitto, che sarà consegnata con chilometri gratuiti, protezione casco e antifurto e assicurazione di responsabilità civile. L'autonoleggio Sixt presente nell'aeroporto di Johannesburg vi farà trovare la categoria di auto che avete scelto, al vostro arrivo. Non è invece garantita la consegna del modello specifico che avete selezionato, a causa degli alti volumi di richiesta che si possono verificare.

Autonoleggio a Johannesburg Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
L'autonoleggio Sixt di Johannesburg Aeroporto

L'autonoleggio Sixt di Johannesburg Aeroporto

L'aeroporto di Johannesburg (JNB), detto anche aeroporto internazionale O.R. Tambo, è lo scalo aeroportuale principale del Sudafrica. Per coprire i 20 chilometri che lo separano dalla capitale, dovrete guidare per circa 20 minuti, al volante della vostra auto noleggiata con Sixt. L'autonoleggio Sixt dell'aeroporto di Johannesburg si trova all'interno del parcheggio, situato di fronte alla zona degli arrivi del Terminal A. Una volta arrivati sul posto, il personale dell'agenzia vi accoglierà e vi consegnerà l'autoveicolo, dopo aver sbrigato alcune semplici formalità.

In Sudafrica al volante della vostra auto a noleggio con Sixt Johannesburg Aeroporto

In Sudafrica al volante della vostra auto a noleggio con Sixt Johannesburg Aeroporto

Prima volta nella capitale del Sudafrica? Johannesburg è un'affascinante metropoli multiculturale caratterizzata da forti contrasti e vistose differenze, non solo sociali. A partire da Soweto, una grandissima città-nella-città fondata durante l'apartheid per ospitare i sudafricani di colore, che ospita l'Apartheid Museum e il Mandela Family Museum. La città è molto estesa, ma grazie alla vostra auto prelevata al noleggio auto di Sixt presso Johannesburg aeroporto, potrete girarla in lungo e in largo. Vi consigliamo ad esempio di visitare Parktown, l'area più verde della città e il Newton Precint, il suo centro culturale. Una menzione anche per la zona di Melville, che pullula di caffè, ristoranti e musica dal vivo. Volete spostarvi? A 50 chilometri dalla capitale si trova Pretoria, altra celebre città sudafricana. Grazie al noleggio auto Sixt dell'aeroporto di Johannesburg, vi basterà poco più di mezz'ora di guida per visitarla.