Johannesburg

Noleggio auto a Johannesburg con Sixt

Esplorate il Sudafrica, godendovi tutta la comodità offerta dal servizio Sixt per l'autonoleggio a Johannesburg, una delle più grandi metropoli africane. La nostra flotta include vetture di ogni tipologia, per soddisfare al meglio ogni possibile esigenza di mobilità. Inoltre, proponiamo numerosi optional, prenotabili online con pochi click: potrete rendere ancora più confortevole il vostro viaggio, senza preoccupazioni.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I servizi Sixt per il noleggio auto a Johannesburg

Le vetture delle flotte Sixt disponibili possono soddisfare ogni esigenza di viaggio. Proponiamo automobili di ogni genere: piccole utilitarie economiche, auto familiari, berline tedesche di lusso e minivan, perfetti per gli spostamenti in gruppi numerosi. Inoltre, offriamo anche un'ampia gamma di fuoristrada, ideali per esplorare in tutta comodità la splendida natura del Sudafrica. Ogni vettura offerta per il noleggio auto a Johannesburg include 400 chilometri gratuiti, ed un pacchetto con coperture parziali. Durante la vostra prenotazione potrete decidere se estendere la protezione alla guida. Inoltre, potrete anche scegliere di acquistare uno o più servizi aggiuntivi per rendere più confortevole il vostro viaggio, tra cui ricordiamo l'abilitazione alla guida per un secondo conducente, un sistema GPS integrato e l'E-Toll, un sistema di pagamento elettronico ed automatizzato dei pedaggi locali. Sottolineiamo che, dato l'elevato volume di prenotazioni, non possiamo garantirvi la disponibilità di uno specifico modello di auto: al vostro arrivo vi verrà consegnata una vettura con pari caratteristiche rispetto a quella prenotata, di identica fascia e categoria e con tutti gli optional da voi richiesti.

I servizi Sixt per il noleggio auto a Johannesburg
Vedi di più Vedi di meno
Noleggio auto a Johannesburg: come sfruttarlo al meglio

Noleggio auto a Johannesburg: come sfruttarlo al meglio

La città di Johannesburg è una vera e propria metropoli, una delle più grandi dell'intero continente africano. Questa città è talmente estesa che l'utilizzo di un'automobile è praticamente obbligato: molte attrazioni decisamente importanti, tra cui la Culla dell'Umanità, si trovano a distanze considerevoli dal centro città. E proprio la Culla dell'Umanità è una delle attrazioni imperdibili in zona: questo sito archeologico, dove sono stati trovati i fossili più antichi di ominidi finora noti, è Patrimonio dell'Umanità Unesco, e propone un percorso espositivo davvero accattivante. Spostandovi verso il centro della città - raggiungibile in circa quaranta minuti di auto - vi segnaliamo, invece, il Museum Africa, fondamentale per comprendere più a fondo la storia locale. Anche il Museo dell'Apartheid, nella periferia sud ovest della città, merita almeno una visita. E per qualche minuto di relax consigliamo una visita al Giardino Botanico, nel quartiere Emmarentia: rigoglioso e semplicemente splendido, è raggiungibile dal centro in poco più di dieci minuti di guida.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Sudafrica

vedi tutte le filiali negli aeroporti