Durban

Noleggio auto a Durban con Sixt

Visitate il litorale orientale del Sudafrica grazie al noleggio auto di Durban e scoprite le straordinarie località balneari grazie alla flessiblità del sistema Sixt, che vi permette la riconsegna dell'auto 24 ore su 24. Una flotta di auto sicure e comode, selezionate dal nostro staff per accontentare ogni tipologia di clientela, che si tratti di famiglie o gruppi di amici, di viaggiatori indipendenti o uomini d'affari.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Scoprite la Repubblica Sudafricana con la flotta di Sixt

La flotta Sixt è composta di auto premium e da utilitarie economiche, di diverse categorie, e comprende Suv, berline, furgoni e auto più sportive o cabrio, ma anche minivan, per venire incontro alle esigenze di gruppi più numerosi. Ogni auto, al momento della prenotazione, è personalizzabile con accessori adatti alla tipologia di viaggio. Seggiolini omologati per i vostri figli, navigatore satellitare per non perdersi davvero mai, portapacchi e tanti altri accessori per le esigenze di che ha scelto Durban come meta delle proprie vacanze. Anche i servizi accessori sono personalizzabili presso il nostro noleggio auto di Durban: potete, ad esempio, prevedere la copertura per un guidatore addizionale in modo da darvi il cambio e godervi il viaggio. Le auto della nostra flotta sono sottoposte a manutenzione periodicamente per garantire la massima sicurezza del viaggio, e nel contratto è incluso il chilometraggio illimitato. Vi diamo la possibilità di prenotare solo la categoria di auto, non un modello esatto, a causa dell'elevata richiesta, che potrebbe rendere momentaneamente indisponibile l%u2019auto da voi prescelta.

Scoprite la Repubblica Sudafricana con la flotta di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Lungo la costa sudafricana, in macchina con l'autonoleggio di Durban

Lungo la costa sudafricana, in macchina con l'autonoleggio di Durban

Durban è una grande ed importante città marittima della Repubblica Sudafricana che si affaccia sull'oceano Indiano ed ha un clima prettamente subtropicale. La città è uno dei più importanti scali aeroportuali del paese, e tra le più importanti capitali commerciali di tutto il continente. Durban prima era chiamata Port Natal e doveva questo nome al leggendario navigatore Vasco da Gama che qui approdò nella Notte Santa del 1497. Durban è anche un importante centro turistico grazie alla sua posizione sull'Oceano, e rimane una città cosmopolita e vivace, multiculturale e multietnica: una vera metropoli contemporanea africana, insomma. Sul suo lungomare, il Golden Mile, si può fare una bella passeggiata circondati da hotel e ristoranti, parchi marini e acquari tra i più grandi del pianeta. Dalla città si possono raggiungere facilmente le spiagge e le principali località costiere della zona, tra i migliori centri balneari di tutto il Sudafrica. Altrimenti, con una vettura del noleggio auto di Durban potrete spingervi più a sud, dove la costa è caratterizzata dalla presenza di lagune e parchi naturali. In auto si può raggiungere Pietermaritzburg, a circa 70 km dalla città, e conoscere da vicino diversi villaggi zulù.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Sudafrica

vedi tutte le filiali negli aeroporti