Springfield

Noleggio auto a Springfield con Sixt

Scoprite le bellezze del Massachusetts, nel territorio nord-orientale degli Stati Uniti d'America, con il noleggio auto a Springfield di Sixt. Il parco macchine, composto da SUV, berline e pulmini firmati da brand come Toyota e Chevrolet, dispone di auto con solo pochi mesi di vita, dotate dei più moderni comfort di guida. Il servizio di assistenza sarà a vostra completa disposizione 24 ore su 24. Il chilometraggio illimitato è incluso nella tariffa base offerta per Springfield.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I vantaggi del noleggio auto a Springfield di Sixt

Dopo aver scelto la categoria di auto adatta alle vostre esigenze di viaggio a Springfield, potrete personalizzare il servizio con l'aggiunta di coperture extra come la protezione anti infortunio e la protezione casco e antifurto. Attivando i servizi di mobilità ci occuperemo dei costi necessari in caso di auto in panne per assenza di carburante, perdita delle chiavi o batteria scarica. Gli strumenti consigliati comprendono anche il conducente addizionale e la possibilità di ritirare l'auto con il pieno di carburante e di riconsegnarla con il serbatoio vuoto. Vi ricordiamo che il noleggio è riferito ad una categoria di auto e non ad uno specifico veicolo.

I vantaggi del noleggio auto a Springfield di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Attrazioni da visitare con l'autonoleggio a Springfield di Sixt

Attrazioni da visitare con l'autonoleggio a Springfield di Sixt

La città di Springfield sorge lungo le sponde del fiume Connecticut, all'interno dello stato del Massachusetts. Nelle sue immediate vicinanze sono situati il Six Flags New England, un grande parco divertimenti adatto a tutta la famiglia, e il Chicopee Memorial State Park, dove sono presenti sentieri per passeggiate e mountain bike e piste per lo sci di fondo. Boston, la capitale del Massachusetts, dista da Springfield solo 150 km. Affacciata sulla costa dell'Oceano Atlantico e situata su diverse penisole collegate da ponti e tunnel sottomarini, la città di Boston è tra i principali centri economici e culturali degli Stati Uniti e offre ai visitatori numerosi punti di interesse turistico. Approfittando del noleggio auto a Springfield potrete visitare gli storici quartieri di Back Bay e di Beacon Hill, il Common Park, il Museum of Fine Arts e il quartiere di North End, considerato la Little Italy di Boston. Per trascorrere momenti di relax potrete visitare il Boston Harbor Islands State Park, situato su 13 isole del porto di Boston. Merita infine una visita anche Harvard, a Cambridge, una delle università più prestigiose del mondo.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a USA

vedi tutte le filiali negli aeroporti