Autonoleggio
Charleston
Comprimi
Stati Uniti // Charleston
Cambia le date

Noleggio auto a Charleston con Sixt

Se desiderate visitare la Virginia Occidentale, il noleggio auto a Charleston è senza dubbio una scelta vantaggiosa, che permette la massima autonomia e un comfort di viaggio ottimale. Con Sixt, potrete scegliere tra diverse auto la vettura che soddisfa maggiormente le vostre esigenze e personalizzare il servizio in base alle vostre specifiche preferenze. I veicoli, disponibili in diversi modelli economici o di lusso, possono essere riconsegnati 24 ore su 24, in ogni momento della giornata, garantendovi in tal modo la massima flessibilità durante i vostri viaggi di lavoro o piacere. Con il servizio di autonoleggio non dovrete attendere le coincidenze di treni o pullman e potrete raggiungere facilmente anche luoghi di interesse non serviti da mezzi pubblici.

  • Non sono state trovate agenzie per questa città.

Noleggio auto a Charleston: l'ampia gamma dei servizi Sixt

Affidandovi alla professionalità di Sixt potrete personalizzare il servizio di noleggio scegliendo tra un'ampia gamma di servizi aggiuntivi. Se viaggiate con i vostri bambini potrete disporre di comodi e pratici seggiolini o di adattatori a norma, perfetti per tutte le età. Se siete diretti in una località sciistica, Sixt provvederà invece all'installazione di pratici portasci, utili per vivere al meglio le vostre vacanze sulla neve. Va ricordato che in seguito all'eccessiva richiesta di alcuni modelli, Sixt garantisce esclusivamente il noleggio di un veicolo della stessa categoria selezionata in fase di prenotazione. Quando possibile l'azienda farà comunque il possibile per soddisfare le singole e specifiche richieste del cliente.

Partite alla scoperta della Virginia con l'autonoleggio a Charleston

Charleston è un'importante città degli Stati Uniti d'America, capitale della Virginia Occidentale. È posta alla confluenza dei fiumi Kanawha e Elk ed è la città più grande di tutto lo Stato. Tra i punti di interesse all'interno della città vanno ricordati il West Virginia State museum, lo State Capitol e il Capitol Street, una via molto accogliente ricca di locali, ristoranti e negozi. Interessante da visitare è anche il Powder Magazine, un antico magazzino di polveri da sparo che risulta essere l'edificio più antico di tutta la città. Grazie alla sua posizione, Charleston è un punto di partenza privilegiato per visitare le bellezze della regione. Facilmente raggiungibile e assolutamente da non perdere, optando per il noleggio auto a Charleston, è Kanawa State Forest, un bellissimo parco naturale in cui poter fare piacevoli passeggiate e rilassanti pic-nic, e dove troverete ad attendervi una natura incontaminata.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti