Autonoleggio
Austin
Comprimi
Stati Uniti // Austin
Cambia le date

Noleggio auto a Austin con Sixt

Preparatevi a godere delle bellezze naturali e dei luoghi di interesse del Texas con i servizi che l'autonoleggio a Austin è in grado di garantirvi. La flotta Sixt è costituita da autoveicoli per ogni tipo di guida o necessità di spostamento. Nel parco di berline e station wagon, SUV e minibus, auto di lusso e decappottabili, potrete continuare il viaggio scegliendo la soluzione più consona alle vostre esigenze specifiche di qualità, comfort e sicurezza. Quale che sia la tipologia di viaggio da intraprendere, Sixt vi offre tutte le opzioni affinché sia indimenticabile.

  • Non sono state trovate agenzie per questa città.

Sixt Stati Uniti: le offerte dell'autonoleggio a Austin

Oltre alla grande varietà di categorie e modelli da scegliere durante la prenotazione, i signori clienti possono beneficiare di una serie di servizi base quali la riconsegna dell'auto 24h su 24h, il chilometraggio illimitato e le tasse di circolazione. Nella stessa fase, possono essere inclusi anche i servizi supplementari di assicurazione casco, antifurto e anti infortunio. Inoltre, per coloro che viaggiano con bambini al seguito sono disponibili i seggiolini omologati, mentre gli amanti della montagna potranno richiedere l'istallazione del portasci. In ogni periodo dell'anno, tutte le richieste riguardanti la categoria di veicolo vengono evase senza vincoli. Per il modello particolare di auto prescelto, saranno le condizioni contingenti della rispettiva domanda a determinarne l'effettiva disponibilità.

Alla scoperta del Texas con il noleggio auto a Austin

Austin è la città più grande dello Stato del Texas, il cosiddetto Lone Star State per la caratteristica stella che contraddistingue la sua bandiera. Con la vostra auto ritirata all'autonoleggio di Austin, potrete raggiungere in tutta comodità e autonomia il centro della città e goderne delle numerose attrattive paesaggistiche, architettoniche e culturali. Prima tra tutte, il lungofiume Colorado che si snoda tra i grattacieli e i parchi della città offrendo scorci suggestivi. Potrete visitare il Campidoglio di Austin, il più alto degli Stati Uniti, e la St. Mary's Cathedral, il luogo storico più importante. Sempre nel downtown, lo State History Museum e la Littlefield House sono due tappe immancabili per un tuffo nella cultura texana di ogni tempo. A pochi chilometri di guida, per gli amanti del genere, la Byalor Street Art Wall, un vero e proprio paradiso per gli artisti di strada. Guidando verso Mount Bonnel, la massima altitudine della città, potrete ammirare il tramonto sulla metropoli.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti