Nei nostri uffici a Colombo potrete approfittare di interessanti offerte per il noleggio auto in Sri Lanka. Ad attendervi infatti troverete una flotta di vetture divise in fascia di lusso ed economica di brand automobilistici come Hyundai e BMW. Le nostre auto a noleggio sono adatte sia a chi si sposta singolarmente o in coppia sia a chi si trova in un gruppo numeroso di persone, perché sono disponibili in modello berlina, 4x4 e persino pulmino. A tutto questo sono da aggiungere numerosi extra, tra cui:
- la modifica della prenotazione, la cancellazione gratuita e il pagamento all'arrivo
- l'opzione chilometri illimitati
- l'assicurazione di responsabilità civile
- la protezione casco e antifurto
- il navigatore satellitare
- i seggiolini per bambini garantiti fino a 18 kg
Patente necessaria per il noleggio auto in Sri Lanka
Per approfittare delle offerte di noleggio auto in Sri Lanka bisogna essere in possesso di una patente di guida valida accompagnata da una patente di guida internazionale. La patente di guida internazionale deve inoltre essere convalidata dall'Automobile Association, altrimenti è possibile richiedere un permesso speciale da combinare alla patente di guida del paese di provenienza presso il Department of Motor Traffic.
Limiti di età per l'autonoleggio in Sri Lanka di Sixt
I guidatori che intendono prendere un veicolo in affitto in Sri Lanka devono avere almeno 23 anni di età ed essere in possesso della patente di guida da almeno due anni.
Indicazioni relative al rifornimento di benzina
I nostri veicoli vi vengono consegnati con un pieno di benzina e devono essere restituiti ai nostri uffici con il serbatoio pieno. In alternativa potete acquistare un pieno di benzina presso i nostri uffici a tariffe convenzionate e restituire la vettura con il serbatoio vuoto.
Regole per i guidatori addizionali
Avete la possibilità di richiedere il servizio di guidatore addizionale ad una tariffa aggiuntiva giornaliera.
Fome di pagamento accettate
In termini di pagamento accettiamo le carte di credito appartenenti a circuiti internazionali quali Eurocard/Mastercard e Visa. Accettiamo anche il pagamento tramite Sixt CarExpress Servicecard, ma solo se accompagnato da una carta di credito valida.
Come comportarsi in caso di incidente
Le nostre vetture possiedono una copertura assicurativa protezione casco, antifurto e per responsabilità civile. Se doveste trovarvi coinvolti in un incidente vi invitiamo comunque a contattare subito i nostri uffici per ricevere assistenza immediata.