Mercedes cabrio pool spring
Benidorm

Noleggio auto a Benidorm con Sixt

Venite a scoprire le meraviglie della Comunità Valenciana con una vettura Sixt del noleggio auto a Benidorm. La flotta comprende auto di ogni segmento per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente ed ecco così city car, Suv e berline di lusso dei marchi più prestigiosi. All'ampia scelta si aggiunge poi il fatto che la riconsegna può avvenire 24 ore su 24 per lasciarvi la massima libertà. Non aspettate oltre e lanciatevi alla scoperta di questa incantevole città chiamata la New York di spagnola.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Spagna: noleggio auto Benidorm

Il noleggio auto a Benidorm non solo vi consente di scegliere con tutta comodità l'orario di riconsegna, ma offre anche molti altri servizi, primo fra tutti la cancellazione gratuita della prenotazione nel caso siate costretti a rimandare o ad annullare il vostro viaggio sulla costa valenciana. Dietro il pagamento di una modica cifra potrete poi richiedere la presenza del navigatore satellitare a bordo, oppure del seggiolino per i bimbi. Nel caso vogliate aggiungere il nominativo di un secondo guidatore, non ci sono problemi, così come è semplicissimo ampliare la copertura assicurativa. Scegliete dunque la vettura a noleggio che preferite e non preoccupatevi più di nulla, ricordate però che, visto che le nostre auto vengono rinnovate ogni tre mesi e che il numero di richieste è molto elevato, può accadere che al vostro arrivo il modello che avete prenotato non sia disponibile. La compagnia si impegna però a fornirvi una vettura del medesimo segmento e dalle stesse caratteristiche.

 

Mercedes cabrio pool spring
Vedi di più Vedi di meno
Cosa fare con una vettura dell'autonoleggio a Benidorm

Cosa fare con una vettura dell'autonoleggio a Benidorm

Benidorm è una delle località balneari più note di tutta la Spagna, amatissima per il suo clima mite anche durante l'inverno e per la sua vita notturna davvero vivacissima. Il fatto che vanti un numero altissimo di grattacieli, le è valso il soprannome di New York spagnola, ma questa cittadina ha davvero molto da offrire al turista, dalle bellissime spiagge, fino ai tanti monumenti medioevali. In auto potrete raggiungere le due grandi spiagge, quella di Ponente e quella di Levante e salire al Belvedere di Punta del Canfall che le separa, oppure raggiungere l'antichissimo borgo di Tossal de la Cala, che vanta oltre due millenni di storia.. Non meno interessanti sono i dintorni di Benidorm con la caratteristica Guadalest e il suo castello, la montagnosa e panoramica Callosa den Sarrià o ancora la medioevale Bennisa

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Spagna

vedi tutte le filiali negli aeroporti