Philipsburg

Noleggio auto a Philipsburg con Sixt

Lasciatevi conquistare da questo paradiso olandese nel mar dei Caraibi con il servizio di autonoleggio a Philipsburg di Sixt. Ad accompagnarvi nelle vostre trasferte di lavoro o nei vostri spostamenti di piacere troverete una flotta composta da berline, SUV, cabriolet e pulmini delle migliori marche automobilistiche sul mercato. Utilizzate i vostri dispositivi personali come smartphone, tablet e pc per effettuare la prenotazione online attraverso il nostro sito web o la nostra applicazione. Potete ritirare il veicolo scelto e successivamente restituirlo nei nostri uffici 24h su 24h.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt: la scelta dei servizi per il noleggio auto a Philipsburg

Con il nostro servizio di noleggio auto a Philipsburg affronterete il vostro viaggio a bordo di veicoli di marchio Volkswagen, Hyundai, Jeep e Ford. Scegliendo il nostro servizio non avrete solo la garanzia della miglior tariffa disponibile, ma potrete anche accedere ad una tariffa base di noleggio che include la cancellazione e la modifica della prenotazione a titolo gratuito, la scelta tra pagamento all'arrivo o online al momento della prenotazione e un pacchetto di chilometri illimitati. A questi servizi base potete affiancare un'ampia scelta di servizi extra, tra i quali ad esempio il seggiolino per bambini garantito fino d un massimo di 36 kg, i servizi di mobilità, il guidatore addizionale, la responsabilità civile aggiuntiva, il sistema di navigazione satellitare bluetooth e la copertura assicurativa casco e antifurto. L'obiettivo principale della nostra compagnia è la completa soddisfazione del cliente, tuttavia il cospicuo numero di prenotazioni che riceviamo ogni giorno non sempre ci permette di venire incontro alle vostre esigenze. Pur non potendovi garantire l'affitto di modelli specifici di vettura quindi faremo del nostro meglio per assicurarvi almeno la categoria.

Vedi di più Vedi di meno
Sixt: suggerimenti su cosa visitare con il servizio di noleggio auto a Philipsburg

Sixt: suggerimenti su cosa visitare con il servizio di noleggio auto a Philipsburg

Philipsburg è una città delle Piccole Antille che fa parte del Regno dei Paesi Bassi di Sint Maarten. A colpire di questa destinazione è la sua conformazione, che si presenta come un sottile lembo di terra compresa tra la Great Bay e il Great Salt Pond. Le sue attrazioni turistiche principali sono le spiagge di sabbia bianca e fine, come ad esempio quelle di Simpsonbaai e Maho Beach, e il Sint Maarten Museum, un museo che ospita diversi tipologie di terrecotte arawak. Scegliendo le nostre auto a noleggio infine non potete mancare di visitare il grande zoo di Philipsburg, dove si trovano più di 80 specie di animali autoctoni.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

Agenzie Sixt negli aeroporti

vedi tutte le filiali negli aeroporti