Nis Aeroporto

Noleggio auto Nis Aeroporto

Dettagli della filiale

Vazduhoplovaca 24, 18000 Nis

GDS-Code: INI

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN:

08:00 - 20:00

MAR:

08:00 - 19:00

GIO:

08:00 - 19:00

VEN - SAB:

08:00 - 20:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Nis Aeroporto

Autonoleggio a Nis Aeroporto con Sixt

Affittare un'auto per avere un mezzo privato a disposizione durante la vostra permanenza in Serbia è possibile con l'autonoleggio Sixt a Nis aeroporto. La filiale di Nis offre automezzi in affitto per un periodo di vostra scelta, da pochi giorni a diverse settimane. Avete a disposizione berline, SUV e station wagon nuove o semi nuove, delle case automobilistiche più rinomate. Inoltre, il noleggio include chilometri gratuiti, cancellazione gratuita, limitazione responsabilità furto e assicurazione di responsabilità civile. Chi vuole aggiungere ulteriori servizi quali ad esempio protezione anti infortunio, pacchetto invernale e navigatore satellitare, lo può fare facilmente al momento della prenotazione. Il noleggio auto Sixt presso Nis aeroporto garantisce la consegna della categoria di auto scelta al vostro arrivo ma non la disponibilità di uno specifico modello, a causa degli alti volumi di richiesta.

Vedi di più Vedi di meno
Sixt autonoleggio a Nis aeroporto

Sixt autonoleggio a Nis aeroporto

L'Aeroporto di Nis-Costantino il Grande (INI) è il secondo più importante scalo aeroportuale della Serbia. Esso si trova a 4 km dalla località omonima, nel distretto di Nisava situato in Serbia meridionale. L'aeroporto dista inoltre 2h30 di guida da Belgrado e 3h30 di guida da Novi Sad. Dopo il vostro atterraggio, potrete trovare l'autonoleggio di Sixt a Nis aeroporto nella hall principale del terminal, dirigendovi alla vostra sinistra dopo il controllo passaporti. Il personale Sixt sarà lieto di accogliervi e di consegnarvi l'auto della categoria che avete prenotato.

Noleggiare un auto in Serbia con Sixt autonoleggio presso Nis aeroporto

Noleggiare un auto in Serbia con Sixt autonoleggio presso Nis aeroporto

Nis, che è la terza città della Serbia per numero di abitanti, ospita una grande fortezza romana risalente al 1723. Infatti, l'origine della città è dovuta proprio ai romani: a tal proposito, è consigliato visitare la bella statua dedicata a Costantino il Grande, dopo aver attraversato il ponte sul fiume Nisava. In automobile, sfruttando il vostro mezzo ritirato presso l'autonoleggio Sixt di Nis aeroporto, potrete avvicinarvi alla collina di Cegar, dietro la città. Essa fu il teatro di una sanguinosa battaglia nel 1809, quando gli occupanti turchi furono fronteggiati dagli soldati insurrezionisti serbi, che ebbero poi la peggio. Dopo aver visitato in lungo e in largo la città, potrete guidare per appena 10 minuti dal centro della città e raggiungere un altro punto di interesse storico: il Bubanj Memorial Park, costruito per commemorare gli oltre 10.000 cittadini di Nis fucilati durante la Seconda Guerra Mondiale. Vi sarà possibile scoprire questi istruttivi siti storici grazie al mezzo che prenderete in consegna al noleggio auto Sixt situato a Nis aeroporto.