Sibiu Aeroporto

Noleggio auto Sibiu Aeroporto

Dettagli della filiale

Soseaua Alba Iulia 73, 550052 Sibiu

GDS-Code: SBZ

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

09:00 - 18:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Sibiu Aeroporto

Noleggio auto a Sibiu Aeroporto con Sixt

L'autonoleggio a Sibiu Aeroporto con Sixt vi permetterà di scoprire le bellezze della Transilvania, regione storica della Romania, senza dover dipendere da mezzi di trasporto pubblico. Le categorie di auto disponibili comprendono pulmini, SUV 4x4, vetture familiari e berline. La tariffa include spesso i primi 300 km gratuiti e chi lo desidera potrà attivare coperture extra come protezione vetri e gomme, protezione anti infortunio e servizi di mobilità. Tra gli accessori addizionali rientrano il satellitare e i seggiolini per bambini. Con il servizio di autonoleggio a Sibiu Aeroporto offerto da Sixt potrete riconsegnare il veicolo affittato 24 ore su 24.

Noleggio auto a Sibiu Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Noleggio auto presso Sibiu Aeroporto: le nostre filiali

Noleggio auto presso Sibiu Aeroporto: le nostre filiali

Il Sibiu Aeroporto o Aeroporto internazionale di Sibiu (SBZ) è situato a soli 3 km dal centro cittadino. Potrete quini raggiungere Sibiu in pochissimi minuti. La filiale Sixt è situata presso il terminal delle partenze, di fronte all'ufficio per il controllo dei passaporti. Al momento del ritiro dell'auto noleggiata, riceverete un contrassegno con cui potrete parcheggiare all'interno dell'aeroporto al momento della riconsegna. Informiamo la clientela che il nostro servizio di assistenza è disponibile 7 giorni su 7, senza limiti di orario.

Partite alla scoperta della Transilvania con l'autonoleggio all'Aeroporto di Sibiu

Partite alla scoperta della Transilvania con l'autonoleggio all'Aeroporto di Sibiu

Nominata nel 2007 capitale europea della cultura, Sibiu è suddivisa in due aree principali, la Città bassa, definita Ora%u0219ul de jos e la Città alta, definita Orasul de sus. Quest'ultima ospita il centro storico, organizzato attorno a tre piazze, la Piazza Grande, la Piazza Piccola e la Piazza Huet, e custodisce i principali monumenti cittadini, come la Torre del Consiglio, il Palazzo Brukenthal, il Perla e la Casa Blu. La città di Sibui è situata nella storica regione della Transilvania ed è pertanto un ottimo punto di partenza per scoprire alcuni dei principali luoghi di interesse turistico compresi in questo affascinante territorio. Presente nell'immaginario collettivo come una terra popolata da vampiri e da castelli gotici, la Transilvania offre città medievali perfettamente conservate e paesaggi naturali incredibilmente suggestivi. Percorrendo circa 140 km di distanza potrete raggiungere l'incantevole castello di Bran, famoso per aver ispirato la descrizione fatta da Bram Stoker nel suo celebre romanzo Dracula. Un'altra attrazione facilmente raggiungibile grazie al noleggio auto è il Castello di Calnic, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Infine, imperdibile per gli amanti della natura, è il Parco Naturale Gradistea Muncelului-Cioclovina, a circa 150 km da Sibiu, popolato da foreste, montagne, vallate, formazioni carsiche, grotte e canyon.