Il noleggio auto a Salcea di Sixt vi accompagnerà alla scoperta della Romania del nord garantendovi il massimo comfort e la massima flessibilità. Le berline, le vetture familiari, i SUV e i pulmini che compongono il parco macchine disponibile per il noleggio auto a Salcea sono selezionati tra i migliori brand disponibili in commercio, come Mercedes Benz, Hyundai e BMW, e hanno al loro attivo solo pochi mesi di vita. La tariffa base disponibile per l'autonoleggio a Salcea include spesso nel prezzo i primi 300 km gratuiti.
Lu. - Ve. | 09:00 - 17:00 |
Sixt Autonoleggio
Aeroportul Stefan cel Mare
727475 Salcea
Lu. - Ve. | 09:00 - 17:00 |
Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV
Per prenotare un veicolo a Salcea con il nostro servizio di noleggio non è necessario alcun pagamento anticipato. Vi offriamo infatti la possibilità di pagare comodamente all'arrivo nella stazione di ritiro di Salcea e di cancellare gratuitamente la prenotazione in caso di cambi di programma. Durante la prenotazione potrete personalizzare il servizio con coperture extra come la protezione vetri e gomme, la limitazione della responsabilità per danno e la protezione anti infortunio. Non garantiamo la consegna di modelli o marche automobilistiche specifiche, ma solo di una vettura che rientra nella categoria scelta.
Salcea ospita l'aeroporto internazionale Stefan cel Mare di Suceava ed è pertanto un ottimo punto di partenza per chi desidera scoprire le bellezze storiche e paesaggistiche presenti nel nord della Romania. Suceava, capoluogo dell'omonimo distretto, dista da Salcea solo una decina di chilometri. Occupata sin dal Paleolitico, Suceava conobbe il suo massimo splendore durante il Medioevo, quando divenne capitale del Principato di Moravia, ed è proprio a questa epoca che risalgono le splendide cittadelle fortificate che è possibile ammirare ancora oggi. Tra i luoghi di maggiore interesse storico della città vanno ricordati la chiesa della Santa Croce, la chiesa di San Simone, il Monastero di Zamca e la chiesa di San Giorgio. Quest'ultima, edificata nel XVI secolo, appartiene al complesso delle Chiese dipinte della Moldavia settentrionale, Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Percorrendo grazie al noleggio auto a Salcea circa 90 km verso sud potrete invece raggiungere il Parco Naturale Vanatori Neamt, uno dei pochi posti in cui è ancora possibile ammirare il bisonte europeo. Al suo interno sono inoltre presenti importanti testimonianze storiche come il monastero di Agapia e la Fortezza di Neam%u0163.