Bucharest

Noleggio auto a Bucharest con Sixt

Grazie a Sixt, evitate lo stress dei mezzi pubblici con l'autonoleggio a Bucarest. La nostra flotta di auto comprende berline, station wagon, 4x4 e furgoni di fascia alta ed economica disponibili per il ritiro e la riconsegna 24h su 24h. Prenotate comodamente online il vostro veicolo preferito e partite subito alla scoperta della città.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Bucarest con garanzia di qualità Sixt

Per soddisfare un'ampia varietà di gusti ed esigenze il nostro servizio di noleggio auto a Bucarest mette a vostra disposizione vetture di marchi celebri come Skoda, Dacia, Opel, Ford, Hyundai, Mercedes-Benz, BMW e Renault. Se non avete una preferenza specifica potrete invece approfittare dell'opzione di sorteggio fortunato e scoprire al vostro arrivo il veicolo che abbiamo selezionato per voi. Tutti i nostri veicoli per il noleggio sono comprensivi di servizi quali il pagamento online o all'arrivo, la cancellazione gratuita, i 300 chilometri gratuiti, l'assicurazione di responsabilità civile e la limitazione della responsabilità danno. Se viaggiate in compagnia di bambini o vi trovate in Romania nel periodo invernale, avete inoltre la possibilità di equipaggiare l'auto con seggiolini, gomme e catene da neve e portasci. Pur non potendo garantirvi un modello specifico di automobile, soddisferemo le vostre necessità con una vettura di pari categoria.

Noleggio auto a Bucarest con garanzia di qualità Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Itinerari turistici di Sixt, con il noleggio auto a Bucarest

Itinerari turistici di Sixt, con il noleggio auto a Bucarest

Capitale e cuore industriale ed universitario della Romania, Bucarest sorge sul fiume Dâmbovita ed è una città ricca di storia e cultura. Il primato di importanza in tema di edifici di interesse turistico è detenuto dalle sue numerose chiese, tra cui le maggiori sono la Cattedrale dei Santi Costantino ed Elena o Cattedrale Patriarcale, la Chiesa Cretulescu sulla Calea Victoriei e la Chiesa Stavropoleos in stile rumeno Brâncoveanu. Oltre al maestoso Arcul de Triumf, a Bucarest è anche possibile visitare numerosi palazzi storici, come ad esempio il Palatul Regal, il Palazzo Reale un tempo residenza dei monarchi rumeni ed oggi sede del Museo nazionale d'arte rumena. Altre architetture civili degne di nota sono senza dubbio il Palatul Parlamentului o Palazzo del Parlamento, l'edificio più pesante del mondo ed il secondo per estensione, il Palatul Victoria, sede del Primo Ministro rumeno, ed infine il Palazzo di Mogosoaia, anch'esso in stile Brâncoveanu, che nel suo giardino ospita la torre di guardia e l'edificio delle cucine.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Romania

vedi tutte le filiali negli aeroporti