El Higuero Aeroporto

Noleggio auto El Higuero Aeroporto

Dettagli della filiale

Pdte. Antonio Guzmán, 10701 Santo Domingo

GDS-Code: JBQ

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - DOM:

08:00 - 18:00

Giorno festivo:

08:00 - 12:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di El Higuero Aeroporto

Autonoleggio a El Higuero Aeroporto con Sixt

L'autonoleggio all'El Higuero Aeroporto/ La Isabela di Sixt vi dà la possibilità di muovervi liberamente in Repubblica Dominicana scegliendo l'auto più adatta alle vostre esigenze. La flotta di veicoli comprende berline, station wagon e SUV e offre la possibilità di ritirare e restituire la macchina H24 al termine del noleggio. Ricordiamo che le richieste di alcune vetture sono mediamente alte, per questo motivo Sixt garantisce sempre il modello prescelto piuttosto che il veicolo specifico. Con l'autonoleggio all'El Higuero Aeroporto/ La Isabela è possibile usufruire anche di comodi servizi aggiuntivi come seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare, guidatore addizionale e assicurazione. Il noleggio auto all'El Higuero Aeroporto/ La Isabela è ideale anche per guidatori giovani e vi consente di viaggiare per l'isola a chilometri illimitati, sia per lavoro che per turismo, da soli o in compagnia di amici, colleghi o familiari. Il noleggio auto dell'El Higuero Aeroporto vi dà il più caldo benvenuto.

Autonoleggio a El Higuero Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Arrivare in città con il Sixt autonoleggio dall'El Higuero Aeroporto JBQ

Arrivare in città con il Sixt autonoleggio dall'El Higuero Aeroporto JBQ

La citta di Santo Domingo dista circa quindici chilometri dall'El Higuero Aeroporto ed è raggiungibile in auto in poco meno di mezz'ora in condizioni di traffico regolare. Gli uffici Sixt sono all'interno del terminal di atterraggio. Il personale è pronto ad accogliervi e aiutarvi a scegliere la vostra auto per ripartire al più presto verso la vostra destinazione.

Muoversi in auto con l'autonoleggio dall'Aeroporto El Higuero/ La Isabela

Muoversi in auto con l'autonoleggio dall'Aeroporto El Higuero/ La Isabela

Affacciata sul mar dei Caraibi, Santo Domingo è la capitale del paese, il cui centro urbano corrisponde al Distrito Nacional, una zona amministrativa speciale, indipendente dalle province. Meta ambita a livello mondiale per il turismo balneare caraibico, è ricca di parchi e giardini come il Parco Cristoforo Colombo dedicato alla scoperta dell'America, il Parco dell'Indipendenza, il Giardino Botanico e Biologico e molti altri. Di epoca coloniale sono la Cattedrale di Nostra Signora dell'Incarnazione, costruita dopo il 1512 per volere di papa Giulio II, l'Alcàzar de Colòn concesso al figlio di Cristoforo Colombo e la scultura alta quindici metri che ritrae il missionario dominicano de Montesinos che si distinse per la difesa degli indigeni. Chi ama lo shopping può dirigersi all'area del Malecòn, ricca di negozi. La costa della città merita sicuramente un tour in auto. Potete muovervi da est a ovest sulle statali che costeggiano le spiagge coralline e arrivare, sempre in macchina fino a Bayahibe, due ore di viaggio, per visitare i luoghi in cui sono stati girati i colossal Apocalypse now e King Kong. La spiaggia più conosciuta della zona è Boca Chica che si affaccia su una baia corallina a semicerchio con acque cristalline ideali per le immersioni. Numerosi i ristorantini dove gustare le specialità del posto.