Puerto Plata

Noleggio auto a Puerto Plata con Sixt

Per darvi il benvenuto in Repubblica Domenicana, Sixt vi offre un servizio di autonoleggio a Puerto Plata di alta qualità. Grazie alla nostra flotta di veicoli moderni e appartenenti ai migliori brand del settore automobilistico potrete effettuare i vostri spostamenti leisure o business a bordo di berline, SUV e pulmini per gruppi di persone numerosi. Tutti i veicoli possono essere prenotati comodamente online utilizzando il nostro siti o la nostra applicazione, da qualunque dispositivo. L'opzione di ritiro e restituzione delle vetture è invece disponibile 24 ore su 24 presso le nostre sedi in città.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt: la gamma delle opzioni per il noleggio auto a Puerto Plata

Mitsubishi e Citroen sono i principali marchi automobilistici a vostra disposizione per il servizio di noleggio auto a Puerto Plata. Qualunque sia il veicolo da voi scelto, avete la possibilità di modificare o cancellare gratuitamente la prenotazione in caso di imprevisti e di scegliere se effettuare il pagamento del noleggio online o all'arrivo in città, oltre ad avere sempre la miglior tariffa garantita. Il nostro servizio di noleggio prevede sia una tariffa base, comprensiva di un pacchetto di chilometri illimitati, che una tariffa extra. A rientrare nella tariffa extra sono opzioni quali la limitazione di responsabilità per furto e danno del veicolo, la protezione vetri e gomme, la protezione anti infortunio, la responsabilità civile aggiuntiva, il motore diesel, i servizi di mobilità, la seconda guida, l'accesso a Internet durante il viaggio e il seggiolino per bambini da 9 a 36 kg garantito. Ricordate che effettuare la prenotazione dei nostri servizi non garantisce l'affitto di particolari modelli di veicolo, ma esclusivamente di determinate categorie.

Vedi di più Vedi di meno
Sixt: mete turistiche con il servizio di noleggio auto a Puerto Plata

Sixt: mete turistiche con il servizio di noleggio auto a Puerto Plata

Puerto Plata è una delle 32 province che compongono la Repubblica Domenicana e il suo capoluogo, oltre che meta turistica principale, è San Felipe; qui le attrazioni turistiche più importanti sono il Forte Filippo II e il Cristo Redentore. Il primo è una struttura difensiva che risale all'epoca coloniale, utilizzata dalla città per difendersi dalle incursioni dei pirati francesi ed inglesi, mentre il secondo è una statua di 16 metri che si trova sulla cima della montagna Isabel de Torres e che può essere comodamente raggiunta con il teleferico, la funivia di Puerto Plata. Con un veicolo a noleggio si possono infine esplorare i dintorni della città, recandosi ad esempio presso il complesso turistico di Ocean World.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Repubblica Dominicana

vedi tutte le filiali negli aeroporti