Autonoleggio
Stoke on Trent
Comprimi
Regno Unito // Stoke on Trent
Cambia le date

Noleggio auto a Stoke on Trent con Sixt

Scoprite le bellezze dell'Inghilterra, grazie al sistema di noleggio auto di Stoke on Trent offerto da Sixt, un metodo flessibile che permette di riconsegnare l'auto 24h su 24h. A disposizione del cliente una flotta di vetture per tutte le tasche e in grado di soddisfare gusti ed esigenze diverse: berline e station wagon, furgoni, 4x4, tutte con un'ampia possibilità di personalizzazione dell'auto. Il servizio Sixt garantisce il massimo comfort e grande sicurezza per un viaggio in tutta tranquillità.

 
  • Stoke-on-Trent
    City Road
    ST4 2PX Stoke-on-Trent

    Lu. - Ve.08:00 - 18:00
    Sa.08:30 - 17:00
    Do.09:00 - 17:00
    Giorno festivo09:00 - 17:00
    Prenota in questa stazione

  • Stoke-on-Trent

    Sixt Autonoleggio
    City Road
    ST4 2PX Stoke-on-Trent

    Lu. - Ve.08:00 - 18:00
    Sa.08:30 - 17:00
    Do.09:00 - 17:00
    Giorno festivo09:00 - 17:00

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, 4x4, Furgoni

Il sistema Sixt; un'offerta personalizzata nell'autonoleggio di Stoke On Trent

Presso il nostro noleggio auto di Stoke On Trent, oltre ai servizi già detti e al parco auto di qualità, si possono selezionare, al momento della prenotazione, numerosi altri servizi compresi nel costo del noleggio. Ad esempio il chilometraggio illimitato, ideale per viaggiatori giovani che vogliono scoprire le bellezze dell'entroterra inglese. Il seggiolino per i bambini, per un viaggio in pieno relax e sicurezza. O ancora l'assicurazione per il guidatore aggiunto, per darsi il cambio alla guida considerato anche che si viaggia su corsie opposte a quelle alle quali siamo abituati. Se viaggiate attraverso i tipici paesaggi rurali del Regno Unito si può equipaggiare l'auto con un moderno navigatore satellitare. Se c'è un'elevata richiesta di alcuni modelli, Sixt garantisce comunque di prenotare la categoria di veicolo.

In macchina alla scoperta della vera Inghilterra, tra vecchi pub e castelli

Stoke On Trent deve il nome al fiume Trent che attraversa e segna il paesaggio di tutto lo Staffordshire, la contea di cui Stoke è la città più importante. Negli ultimi anni è balzata agli onori delle cronache soprattutto grazie alla musica, essendo il luogo natio di Robbie Williams e Lemmy Kilmister, leader della famosa rock band Motorhead. La città, in realtà, è famosa per le sue magnifiche ceramiche da tavola ed è possibile visitare l'ultima fabbrica di ceramiche vittoriana, perfettamente conservata. Imperdibile anche la Galleria d'Arte Potteries e perché no,il magnifico Britannia Stadium, casa dello Stoke city, un famoso club della Premier League. Grazie al noleggio auto di Stoke on Trent, da qui potete quindi partire alla scoperta dello Staffordshire, un paesaggio tipicamente inglese, pianeggiante e ondulato. Dimore storiche, musei, vecchi pub e attrazioni naturali sono il punto di forza. In macchina si può raggiungere anche il capoluogo della contea, Stafford, e ammirarne il magnifico castello.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti