Autonoleggio
Norwich
Comprimi
Regno Unito // Norwich
Cambia le date

Noleggio auto a Norwich con Sixt

Godetevi il vostro viaggio di lavoro o di piacere nel Norfolk con il servizio di autonoleggio a Norwich di Sixt. Prenotate online da pc o da dispositivo mobile la vettura più consona alle vostre necessità tra berline, vetture familiari e pulmini di fascia economica e di lusso. Per rendere ancora più agevole i vostri spostamenti vi offriamo inoltre la possibilità di ritirare e restituire i veicoli 24h su 24h.

 
  • Norwich

    Sixt Autonoleggio
    1 Paddock Street
    NR2 4TW Norwich

    Lu. - Ve.08:00 - 17:30
    Sa.08:00 - 12:30

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Furgoni

Servizi ed extra compresi nel noleggio auto a Norwich di Sixt

Usufruendo del nostro noleggio auto a Norwich avrete accesso ad un'ampia gamma di servizi ed extra utili per soddisfare le vostre esigenze. La nostra flotta di veicoli di marchi come Mercedes-Benz, Vauxhall, Peugeot, Seat, Skoda, Audi, Citroen e Ford è comprensiva di servizi quali la modifica della prenotazione e la cancellazione gratuite, il pagamento all'arrivo, i chilometri illimitati, la protezione casco e antifurto, l'assicurazione di responsabilità civile e gli oneri automobilistici. Se viaggiate con bambini o non conoscete bene la località, avete anche la possibilità di aggiungere al veicolo di vostra scelta il navigatore satellitare bluetooth e i seggiolini per bambini. L'alto numero di prenotazioni che ci pervengono ogni giorno non ci consente di garantire il noleggio di vetture specifiche, ma renderemo disponibile al vostro arrivo a Norwich un'auto di pari categoria.

Cosa vedere a Norwich con il servizio di noleggio auto di Sixt

Centro amministrativo della contea del Norfolk e situata sul fiume Wensum nella regione dell'Anglia Orientale nel Regno Unito, Norwich è stata nominata nel 2012 città della letteratura dall'UNESCO. La città è un importante centro universitario e culturale, grazie alla presenza della prestigiosa University of East Anglia e del centro culturale multimediale The Forum, situato nel cuore cittadino. Dal punto di vista storico-artistico, la città è famosa per la presenza dell'omonimo Castello, un edificio fortificato in stile normanno costruito tra il 1066 e il 1075 sotto il comando di Gugliemo il Conquistatore. Per lungo tempo adibito a prigione, il castello è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione nel XIX secolo, in seguito al quale al suo interno è stato allestito il Castle Museum. Ad oggi il museo ospita diverse collezioni di reperti appartenuti ad Iceni, Anglosassoni e Vichinghi, una collezione dedicata all'Antico Egitto e la mostra di farfalle di Margaret Fountaine.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti