Autonoleggio
Hinckley
Comprimi
Regno Unito // Hinckley
Cambia le date

Noleggio auto a Hinckley con Sixt

Utilizzate il servizio di autonoleggio a Hinckley di Sixt per i vostri spostamenti in auto nel Leicestershire. La nostra flotta di auto per l'affitto è composta da vetture familiari, 4x4 e berline prenotabili online e da ritirare 24h su 24h nei nostri uffici. Per i gruppi più numerosi disponiamo anche di minivan.

 
  • Hinckley/Delivery Service
    Delivery/Collection Service
    . Hinckley

    Lu. - Ve.08:30 - 17:30
    Sa.08:30 - 12:00
    Prenota in questa stazione

  • Hinckley/Delivery Service

    Sixt Autonoleggio
    Delivery/Collection Service
    . Hinckley

    Lu. - Ve.08:30 - 17:30
    Sa.08:30 - 12:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, 4x4, Furgoni

Noleggio auto a Hinckley: i motivi per scegliere Sixt

Che siate venuti nel Regno Unito per lavoro o per un viaggio di piacere, non fa differenza: il nostro servizio di noleggio auto a Hinckley possiede certamente la vettura adatta a voi, comprendendo marchi come Vauxhall, Volkswagen, Ford, Opel, BMW, Kia e Audi. Scegliendo i nostri veicoli avrete la garanzia di miglior prezzo disponibile, oltre alla possibilità di scegliere se pagare subito o all'arrivo in città. I servizi compresi nel noleggio spaziano dai chilometri illimitati alla copertura della responsabilità civile; pagando un extra potrete attivare la protezione kasko e antifurto. Per rendere ancora più agevole il vostro viaggio vi consigliamo l'aggiunta di servizi extra, come ad esempio il navigatore satellitare, i seggiolini per bambini e l'opzione del conducente addizionale. Accontentarvi è la nostra priorità, motivo per cui pur non potendo garantire l'affitto di modelli determinati di veicolo sarà nostra premura scegliere una vettura della stessa fascia.

Sulle tracce della battaglia di Bosworth con il noleggio auto a Hinckley di Sixt

Hinckley è un'antica città mercantile del Leicestershire, nel Regno Unito, ricordata in particolare per essere stata teatro della battaglia di Bosworth. Alcuni dei punti di interesse più famosi della città sono infatti legati alla suddetta battaglia, come nel caso di Ambion Hill, la collina dove il sovrano Riccardo III d'Inghilterra si accampò con i suoi uomini la notte precedente allo scontro, e la St James's Church a Dadlington, dove furono trasportati gran parte dei morti e dei feriti. Hinckley possiede anche altri due edifici religiosi rilevanti, la splendida chiesa medievale di St Margaret of Antioch a Stoke Golding e la St Mary's Church, dove secondo la leggenda si troverebbe la pietra tombale del sellaio Richard Smith, che sanguina ad ogni anniversario della sua morte. Dal punto di vista dell'economia, Hinckley è uno dei più importanti centri per la produzione di calzetteria del paese e in città è presente un museo dedicato proprio ai telai in legno utilizzati per la realizzazione.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti