Scoprite le meraviglie dell'affascinante contea inglese del Dorset, approfittando dei vantaggi dell'autonoleggio a Gillingham che Sixt ha pensato per voi. Una serie di servizi esclusivi e diverse categorie di auto sono a vostra disposizione per garantirvi un viaggio comodo e piacevole. Non perdete tempo e venite a visitare una delle zone più suggestive del Regno Unito.
Lu. - Ve. | 08:00 - 17:00 |
Sa. | 08:30 - 12:00 |
Sixt Autonoleggio
Somdor House, Lower Station Rd
SP84QA Gillingham
Lu. - Ve. | 08:00 - 17:00 |
Sa. | 08:30 - 12:00 |
Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV, Furgoni
Sixt è lieta di offrire ai suoi clienti una serie di servizi estremamente vantaggiosi. Nel pacchetto base sono inclusi il chilometraggio illimitato, la copertura della responsabilità civile e la cancellazione o modifica della prenotazione senza costi aggiuntivi. Sono inoltre disponibili servizi opzionali come l'aggiunta di un seggiolino, se si viaggia con bambini o la disponibilità di strumenti per la navigazione satellitare. Una vasta flotta di auto è presente presso il nostro noleggio auto a Gillingham, e se siete un gruppo numeroso di persone potrete noleggiare un minivan, per una maggiore comodità. Tuttavia, al momento della prenotazione, vi sarà possibile scegliere la categoria di veicolo che desiderate, ma non un modello specifico, a causa dell'elevato numero di richieste.
Con Sixt avrete la possibilità di visitare una delle contee più suggestive dell'Inghilterra, il Dorset. Gillingham si trova in una posizione ideale per esplorare questo angolo di paradiso, circondato da paesaggi naturalistici mozzafiato. Il Dorset è una delle poche regioni inglesi a non essere raggiunta dall'autostrada, e Gillingham è una piccola cittadina nel cuore di questo angolo di verde. È famosa per aver ispirato i racconti di Thomas Hardy e i quadri paesaggistici di John Constable, tra i quali quello raffigurante il vecchio ponte, che ancora si può visitare. Il museo cittadino testimonia la storia di questa località, mentre la chiesa di St Mary the Virgin contiene una croce sassone, simbolo delle sue antichissime origini. Dopo aver visitato la cittadina potrete recarvi nella confinante Shaftesbury, per ammirare paesaggi incantati e visitare la celebre Gold Hill, che permette di godere di uno splendido panorama. Da qui sarà possibile raggiungere con facilità anche il litorale, percorrendo la costa e le affascinanti scogliere del Jurassic coast, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Un viaggio ricco di emozioni, che vi permetterà di rilassarvi, ma anche di scoprire una delle zone più autentiche della Gran Bretagna.