Autonoleggio
Qatar
Comprimi
Qatar
Cambia le date

Noleggio auto Sixt Qatar: prenotazioni on line

Il noleggio auto in Qatar offerto da Sixt è una soluzione ideale per chi sta progettando un viaggio di lavoro o di piacere nell'affascinante Stato della penisola Arabica a desidera spostarsi a bordo di un veicolo privato di ultima generazione. Il servizio è flessibile e totalmente personalizzabile, in modo da rispondere a qualsiasi esigenza pratica ed economica. Presso le nostre filiali del Qatar potete noleggiare berline, SUV e furgoni che possono ospitare fino ad un massimo di 15 passeggeri. Per garantirvi alti standard qualitativi e i massimi livelli di comfort mettiamo a vostra disposizione un vasto assortimento di coperture e di servizi extra. Con un semplice clic potrete attivare la limitazione della responsabilità per danno o furto, la protezione anti infortunio e i servizi di mobilità. Strumenti consigliati sono il navigatore, il conducente addizionale e i seggiolini per bambini. I chilometri inclusi nella tariffa di autonoleggio in Qatar vi offrono offerte incredibilmente vantaggiose.

Guida in Qatar

  • Per noleggi fino a due settimane, il noleggiatore e il conducente devono essere in possesso della patente di guida nazionale e internazionale. Per noleggi più lunghi siete pregati di contattare in nostri uffici
  • L'età minima richiesta al conducente è di 23 anni. Per alcune categorie l'età minima è innalzata fino a 29 anni
  • Si guida mantenendo la destra.

Attrazioni raggiungibili con il noleggio auto in Qatar di Sixt

Situato all'interno della penisola arabica e affacciato sul Golfo Persico, il Qatar è stato dominato nei secoli da persiani, Ottomani e britannici e conserva numerose testimonianze storiche e archeologiche. Pur essendo fuori dalle tradizionali rotte turistiche, il Qatar merita senza dubbio una visita. La capitale del Qatar è Doha, una città moderna e cosmopolita situata tra le dune del deserto e le acque del Golfo Persico. A Doha potrete ammirare sia la città vecchia, con la moschea circondata da splendidi giardini e il palazzo reale Diwani, sia i quartieri moderni dominati da imponenti grattacieli, come l'Aspire Tower, il Doha Media Center, l'Al Fardan Residences e le Palm Tower. Numerose sono le spiagge presenti nei dintorni di Al Khor, in passato il principale centro per la raccolta delle ostriche perlifere. Imperdibile e facile da raggiungere con il noleggio auto in Qatar è il sito archeologico di Al Zubarah, una città mercantile commerciale fortificata del XVIII secolo dichiarata Patrimonio UNESCO.

 
 

Agenzie Sixt negli aeroporti

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti