Personale gentile e competente, purtroppo nessuno parlava italiano, ma sono stati ben disposti a farsi capire anche in inglese.
Ritiro e consegna veloce,macchina nuova, ci hanno dato una seat ibiza con 40.000 km.
Prima di partire ho letto tante recensioni negative e, onestamente, ero preoccupata ma alla fine mi sono resa conto che tanta gente ha problemi perché non legge bene il contratto...loro sono chiari:la carta di credito deve essere intestata a chi noleggia l'auto e non ad altri, per non avere alcun tipo di problema consiglio di fare la protezione completa, così non si dovrà discutere alla consegna per graffi non visti al momento del ritiro, presentare la copia del contratto che vi viene inviata al momento della prenotazione, quando vi propongono un'assicurazione fate presente che l'avete già stipulata al momento della prenotazione, loro ci provano a vendervi un'assicurazione aggiuntiva, è il loro lavoro ma se ci si pone con garbo e cortesia non avrete alcun problema, tenete sempre presente che noi siamo i clienti e loro sono lì per lavorare e vedono decine di persone al giorno, se ci poniamo in modo sgarbato non possiamo pretendere che da parte loro ci sia disponibilità...il rispetto è la prima cosa, sempre!