Faro Aeroporto

Noleggio auto Faro Aeroporto

Dettagli della filiale

Aeroporto Faro, 8006-901 Faro

GDS-Code: FAO

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

06:00 - 24:00

Giorno festivo:

06:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Faro Aeroporto

Noleggio auto a Faro Aeroporto con Sixt

Avete già acquistato il biglietto aereo che vi porterà in Algarve? L'agenzia di autonoleggio all'Aeroporto di Faro (FAO) saprà accogliervi con la cortesia e competenza che contraddistingue le sedi Sixt distribuite in Italia e nel mondo. La flotta è ampia e variegata per accontentare i gusti di tutta la famiglia: con le confortevoli station vagon e i suv, con gli spaziosi pulmini, le raffinate berline e le scattanti cabriolet guiderete sulle strade del Portogallo meridionale rispettando con tutta calma e relax le tappe previste dalla tabella di marcia. L'affitto della vettura comprende chilometri illimitati e le coperture assicurative di base. L'E-Toll Service, il navigatore e i seggiolini baby sono considerati servizi extra. Altri vantaggi dell'autonoleggio all'aeroporto di Faro? Muoversi liberamente e fare tutte le soste necessarie senza preoccuparsi degli orari. I trasporti pubblici, inoltre, sono molto frequentati e, di sera, le corse si riducono e spostarsi diventa un problema, anche con i taxi privati.

Noleggio auto a Faro Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt: l'autonoleggio all'Aeroporto di Faro

Sixt: l'autonoleggio all'Aeroporto di Faro

L'Aeroporto internazionale di Faro è l'unico aeroporto dell'Algarve e il terzo per rilevanza turistica di tutto il Portogallo. A circa 5 minuti dal centro della cittadina e a pochi chilometri da Praia da Ilha de Faro e da altre belle località costiere, la moderna struttura è un importante crocevia sia dal punto di vista commerciale che turistico. Il noleggio auto all'Aeroporto di Faro offerto da Sixt si effettua all'interno dell'unico Terminal.

Con l'autonoleggio presso l'Aeroporto di Faro, l'Oceano Atlantico è più vicino che mai

Con l'autonoleggio presso l'Aeroporto di Faro, l'Oceano Atlantico è più vicino che mai

 

Faro ha un cuore antico ed affascinante che batte all'interno delle mura medievali. E se passeggiare nel centro storico, area pedonale, è l'unico modo per ammirare i suoi tesori artistici, grazie al noleggio auto nell'Aeroporto di Faro potrete costeggiare il porto o avvicinarvi al Parco Naturale Rio Formosa. Siete attratti dalle spiagge dorate, rinfrescate dalle onde dell'Atlantico? Salite in auto e percorrete la costa dell'Algarve con le sue incantevoli insenature e le sue grotte, sostando a Praia de Luz, Lagos, Tavira, Albufeira o Vilamoura. Meritano un visita anche i paesi che costellano i dintorni di Faro e accolgono i turisti con i loro mercatini e le botteghe artigiane. Poi, dedicate un po' del vostro tempo a Estoi, a una decina di chilometri a nord di Faro: potrete ammirare il Palácio in stile rococò con le fontane e le mura esterne decorate con gli azulejos, le famose piastrelle di ceramica.

 

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

Ezio C.

bravi un po meno per la lingua italiana ma per il resto tutti cortesi per il servizio

Lucia G.

Personale gentile e competente, purtroppo nessuno parlava italiano, ma sono stati ben disposti a farsi capire anche in inglese.

Ritiro e consegna veloce,macchina nuova, ci hanno dato una seat ibiza con 40.000 km.

Prima di partire ho letto tante recensioni negative e, onestamente, ero preoccupata ma alla fine mi sono resa conto che tanta gente ha problemi perché non legge bene il contratto...loro sono chiari:la carta di credito deve essere intestata a chi noleggia l'auto e non ad altri, per non avere alcun tipo di problema consiglio di fare la protezione completa, così non si dovrà discutere alla consegna per graffi non visti al momento del ritiro, presentare la copia del contratto che vi viene inviata al momento della prenotazione, quando vi propongono un'assicurazione fate presente che l'avete già stipulata al momento della prenotazione, loro ci provano a vendervi un'assicurazione aggiuntiva, è il loro lavoro ma se ci si pone con garbo e cortesia non avrete alcun problema, tenete sempre presente che noi siamo i clienti e loro sono lì per lavorare e vedono decine di persone al giorno, se ci poniamo in modo sgarbato non possiamo pretendere che da parte loro ci sia disponibilità...il rispetto è la prima cosa, sempre!