Autonoleggio
Faro Airport
Comprimi
Portogallo // Faro // Faro Aeroporto
Cambia le date

Autonoleggio a Faro Aeroporto con Sixt

Dati centro di noleggio
Indirizzo: Aeroporto Faro
  8006-901 Faro PT +351-255-788199
 
Tipo di location: Aeroporto
GDS - Code: FAO
Centro noleggio Sixt: 42231
Orario di apertura
Lu. - Do.06:00 - 24:00
Giorno festivo06:00 - 24:00
 
 Ritorno 24/24h

Benvenuti alla stazione Sixt Faro Aeroporto

Avete già acquistato il biglietto aereo che vi porterà in Algarve? L'agenzia di autonoleggio all'Aeroporto di Faro (FAO) saprà accogliervi con la cortesia e competenza che contraddistingue le sedi Sixt distribuite in Italia e nel mondo. La flotta è ampia e variegata per accontentare i gusti di tutta la famiglia: con le confortevoli station vagon e i suv, con gli spaziosi pulmini, le raffinate berline e le scattanti cabriolet guiderete sulle strade del Portogallo meridionale rispettando con tutta calma e relax le tappe previste dalla tabella di marcia. L'affitto della vettura comprende chilometri illimitati e le coperture assicurative di base. L'E-Toll Service, il navigatore e i seggiolini baby sono considerati servizi extra. Altri vantaggi dell'autonoleggio all'aeroporto di Faro? Muoversi liberamente e fare tutte le soste necessarie senza preoccuparsi degli orari. I trasporti pubblici, inoltre, sono molto frequentati e, di sera, le corse si riducono e spostarsi diventa un problema, anche con i taxi privati.

Sixt: l'autonoleggio all'Aeroporto di Faro

L'Aeroporto internazionale di Faro è l'unico aeroporto dell'Algarve e il terzo per rilevanza turistica di tutto il Portogallo. A circa 5 minuti dal centro della cittadina e a pochi chilometri da Praia da Ilha de Faro e da altre belle località costiere, la moderna struttura è un importante crocevia sia dal punto di vista commerciale che turistico. Il noleggio auto all'Aeroporto di Faro offerto da Sixt si effettua all'interno dell'unico Terminal.

Con l'autonoleggio presso l'Aeroporto di Faro, l'Oceano Atlantico è più vicino che mai

Faro ha un cuore antico ed affascinante che batte all'interno delle mura medievali. E se passeggiare nel centro storico, area pedonale, è l'unico modo per ammirare i suoi tesori artistici, grazie al noleggio auto nell'Aeroporto di Faro potrete costeggiare il porto o avvicinarvi al Parco Naturale Rio Formosa. Siete attratti dalle spiagge dorate, rinfrescate dalle onde dell'Atlantico? Salite in auto e percorrete la costa dell'Algarve con le sue incantevoli insenature e le sue grotte, sostando a Praia de Luz, Lagos, Tavira, Albufeira o Vilamoura. Meritano un visita anche i paesi che costellano i dintorni di Faro e accolgono i turisti con i loro mercatini e le botteghe artigiane. Poi, dedicate un po' del vostro tempo a Estoi, a una decina di chilometri a nord di Faro: potrete ammirare il Palácio in stile rococò con le fontane e le mura esterne decorate con gli azulejos, le famose piastrelle di ceramica.


( Responsabile dell'agenzia )

 

Informazioni aggiuntive su questa agenzia

Orario di apertura

Lu. - Do.06:00 - 24:00
Giorno festivo06:00 - 24:00

Contatti & oggetti smarriti

Centro noleggio Sixt Faro Aeroporto FAO Aeroporto Faro 8006-901 Faro 37.020165, -7.968325 +351-255-788199

Centro noleggio Sixt Faro Aeroporto FAO

Aeroporto Faro
8006-901 Faro
 
Telefono +351-255-788199
Fax

Indicazioni - Come raggiungerci

Ritiro e restituzione al di fuori degli orari di apertura

È possibile ritirare il veicolo al di fuori degli orari di apertura. È possibile restituire il veicolo al di fuori degli orari di apertura.

Categorie di veicoli e servizi di questa stazione

  • Berline & station wagon
  • Automobili sportive & cabrio
  • 4x4
  • Furgoni
  • Ritorno 24/24h

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti