Autonoleggio
Pakistan
Comprimi
Pakistan
Cambia le date

Noleggio auto Sixt Pakistan: prenotazioni on line

Se desiderate noleggiare un'auto in Pakistan per il vostro prossimo viaggio di lavoro o di piacere, affidatevi al servizio offerto da Sixt. Siamo presenti in tutto il mondo con migliaia di filiali e offriamo un servizio altamente personalizzabile. Potrete trovare i nostri uffici nei principali punti di interesse del Pakistan, come la città di Lahore.

Il parco macchine disponibile per il noleggio auto in Pakistan comprende sia auto economiche che di lusso, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza e di offrire il massimo comfort di guida. Potrete personalizzare l'autonoleggio in Pakistan attivando coperture extra ed equipaggiando il veicolo con strumenti consigliati. Il nostro servizio di assistenza sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Garantiamo tariffe trasparenti e non applichiamo alcuna commissione sulle carte di credito.

Guida in Pakistan

I conducenti internazionali devono essere in possesso di una patente di guida conseguita da almeno 2 anni e di una patente internazionale. L'età minima richiesta al conducente per tutte le categorie di veicoli è di 21 anni. Un supplemento è richiesto per i conducenti sotto i 25 anni. Si guida mantenendo la sinistra.

Attrazioni raggiungibili con il noleggio auto in Pakistan di Sixt

Il Pakistan è uno Stato dell'Asia meridionale affacciato sul Mar Arabico e sul Golfo di Oman. Oltre ad essere considerato la culla della civiltà, il Pakistan ospita al suo interno una gran varietà di paesaggi che vanno dalla regione desertica del Thar alle vette dell'Himalaya e alle spiagge del Mar Arabico. Assolutamente da visitare è la città di Lahore, dove avrete la possibilità di ammirare pregevoli esempi di architettura di Mughal, come la Tomba di Jahangir, la Moschea Imperiale, i Giardini Shalimar e il Forte Lahore. La regione del Kashmir comprende la maggior parte delle foreste e delle aree naturali del Pakistan e ospita il K2, la seconda vetta più alta del mondo. Splendida da percorrere approfittando della vostra auto a noleggio è la strada del Karakorum, la strada asfaltata più alta del mondo, costruita in parte sugli antichi percorsi della Via della Seta, che attraversa paesaggi mozzafiato popolati da montagne, ghiacciai e laghi. Lungo la strada potrete visitare anche la Rocca di Baltit, un'antica residenza dei Mir edificata nel XIII secolo e protetta dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.

 
 

Agenzie Sixt negli aeroporti

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti