Siamo particolarmente orgogliosi della nostra flotta di veicoli, alla quale dedichiamo molti dei nostri sforzi. La volontà è quella di offrire auto affidabili e costantemente aggiornate dal punto di vista tecnologico e, soprattutto, di garantire ampia possibilità di scelta. Tra berline, auto sportive, city car e SUV, troverete sicuramente la vettura ideale per i vostri spostamenti. A rendere più completa la nostra offerta sono anche i numerosi extra proposti. Se avete scelto un noleggio auto in Nuova Zelanda per una vacanza con i vostri bambini, potrete richiederci i seggiolini. Per esplorare senza difficoltà zone scarsamente abitate, invece, niente di meglio di un navigatore satellitare.
Patente richiesta per noleggiare un veicolo in Norvegia
Per guidare in Nuova Zelanda è necessario possedere una licenza di guida internazionale (o, in alternativa, essere muniti di patente inglese) in corso di validità. Per richiedere un noleggio auto in Nuova Zelanda dovrete anche mostrare il passaporto.
Limiti di età minima per l'autonoleggio e per certe categorie di auto
Chi si trova a guidare un veicolo proveniente da un autonoleggio in Nuova Zelanda munito di licenza provvisoria, dovrà averla acquisita da almeno 12 mesi. La persona che sceglie di noleggiare un'auto deve aver compiuto 21 anni (il limite massimo, invece, è di 80). Per i guidatori sotto i 25 anni è prevista una sovrattassa.
Rifornimento di benzina
Volendo fornire alla clientela un noleggio auto in Nuova Zelanda pronto all'uso, riceverete una vettura già con il pieno di carburante. Vi chiediamo solamente di effettuare un nuovo pieno prima della riconsegna. Nel caso in cui questo non sia possibile provvederemo noi a farlo, addebitandovi l'importo per litro previsto dalle nostre tariffe.
Guidatori addizionali
Se lo desiderate, potrete richiederci l'opzione guidatori addizionali. In quel caso, vi verrà addebitata una sovrattassa.
Pagamenti con carta di credito
Al fine di consentire ai nostri clienti pagamenti comodi e veloci, abbiamo scelto di accettare le carte di credito emesse dalle maggiori compagnie riconosciute a livello internazionale (Mastercard e Visa su tutte). Non accettiamo, invece, American Express e Diners Club. Sono ammesse anche le carte di debito, gli assegni e il pagamento in contanti.
Cosa fare in caso di incidente
Nel caso in cui vi troviate coinvolti in un incidente, non esitate a contattarci per avere un immediato supporto. A bordo della vostra vettura avrete comunque a disposizione un documento apposito. Vi verrà consegnato direttamente al momento della stipula del contratto di noleggio.