Oslo Aeroporto Gardermoen

Noleggio auto Oslo Aeroporto Gardermoen

Dettagli della filiale

Postboks 201, 2061 Gardermoen

GDS-Code: OSL

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

07:00 - 24:00

Giorno festivo:

07:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Oslo Aeroporto Gardermoen

Noleggio auto a Oslo Aeroporto Gardermoen con Sixt

Terminato il viaggio in aereo, grazie ad un servizio di autonoleggio all'aeroporto di Oslo Gardermoen sarete pronti ad iniziare il vostro viaggio in Norvegia. Affidandovi a Sixt potrete prenotare uno dei numerosi modelli della flotta. Avrete occasione di scegliere tra berline, station wagon, utilitarie e 4x4. Siamo pronti a soddisfare sia chi ha scelto di visitare la Norvegia da semplice turista, che ad offrire modelli di lusso per i viaggi d'affari. Visto il grande successo riscontrato dai nostri servizi di noleggio auto, in alcune occasioni potremmo non essere in grado di consegnare l'esatta auto richiesta sostituendola, comunque, con un modello appartenente alla medesima categoria. Per andare incontro alle esigenze della clientela proponiamo una serie di servizi extra, richiedibili durante la prenotazione online o direttamente dalla nostra app. Potrete ottenere un navigatore satellitare oppure, se con voi viaggiano dei bambini, dei seggiolini auto confortevoli. Inoltre, non sarete assillati dagli orari di riconsegna del mezzo presso l'Aeroporto Oslo Gardermoen. Il servizio ritorno 24/24h vi consentirà di restituirlo a qualsiasi ora.

Noleggio auto a Oslo Aeroporto Gardermoen con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
I servizi di Sixt autonoleggio presso l'aeroporto di Oslo Gardermoen

I servizi di Sixt autonoleggio presso l'aeroporto di Oslo Gardermoen

L'aeroporto Oslo Gardermoen (OSL) rappresenta l'aeroporto di maggiori dimensioni presente sul territorio norvegese. È posizionato a 50 km da Oslo, permettendovi di raggiungere il centro della località in soli 30 minuti di viaggio. I nostri uffici si trovano nella hall dell'aeroporto, all'interno dell'area dedicata ai servizi di noleggio auto. Questo ci rende facilmente raggiungibili da qualsiasi viaggiatore. Se lo desiderate potrete anche avvisarci via telefono in merito all'arrivo previsto del vostro volo. Una volta atterrati avrete a disposizione la vettura in pochi minuti.

Un'auto a noleggio presso Oslo Gardermoen Aeroporto per visitare la capitale

Un'auto a noleggio presso Oslo Gardermoen Aeroporto per visitare la capitale

Oslo, l'accogliente capitale norvegese, oltre ad essere ricca di attrazioni interessanti, rappresenta un importante punto di partenza per visitare il territorio circostante. Un servizio di autonoleggio Vi permetterà, se siete appassionati d'arte, di visitare musei (sono più di 50) e gallerie. Nel Museo Marittimo Vichingo, ad esempio, si trovano i resti delle navi impiegate nel corso di cerimonie funerarie.Per una passeggiata all'aria aperta avrete solo l'imbarazzo della scelta. In particolare, il Parco Vigeland si distingue per le sue sculture, mentre il Frogen Park costituisce l'attrazione più visitata della città. Con la vettura prenotata presso l'autonoleggio Sixt raggiungerete il distretto di Frogner, dove vi attenderanno diversi edifici di pregio. Dall'aeroporto di Oslo Gardermoen arriverete in auto al distretto di Bjorvika, pronti ad ammirare il teatro dell'opera e del balletto. A meritare una visita è anche la fortezza medievale di Akershus Slot, realizzata nel 1300.