Mo i Rana

Noleggio auto a Mo i Rana con Sixt

Partite alla scoperta delle bellezze paesaggistiche della Norvegia affidandovi al servizio di autonoleggio aMo I Rana offerto da Sixt. Studiato per soddisfare esigenze diversificate, il nostro servizio di noleggio a Mo I Rana è indirizzato sia a guidatori esperti che a guidatori giovani ed è totalmente personalizzabile. Il parco macchine presente a Mo I Rana comprende vetture familiari, SUV 4x4, pulmini e berline di prestigiose case automobilistiche come BMW, Toyota e Mercedes. Le auto possono essere riconsegnate presso le nostre stazioni di Mo I Rana in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Autonoleggio a Mo i Rana - Sixt rent a car

Il nostro servizio di noleggio auto a Mo I Rana include i primi 100 chilometri gratuiti e una limitazione parziale della responsabilità per furto o per danno al veicolo. Altre coperture extra e numerosi optional addizionali possono essere aggiunti da cliente in fase di prenotazione. Tra gli strumenti aggiuntivi disponibili a Mo I Rana rientrano anche il Bluetooth e le gomme da neve. Vi informiamo che, a causa del numero elevato di prenotazioni, non possiamo garantire ai clienti la consegna di una specifica vettura ma solo di un veicolo che rientra nella categoria selezionata.

Autonoleggio a Mo i Rana - Sixt rent a car
Vedi di più Vedi di meno
Luoghi da visitare con il noleggio auto a Mo I Rana di Sixt

Luoghi da visitare con il noleggio auto a Mo I Rana di Sixt

Mo I Rana è situata nella contea di Nordland, nella Norvegia settentrionale, poco a sud circolo polare artico. L'edificio storico più importante e più antico di Mo I Rana è Mo Church, una chiesa edificata in legno nel 1724. La città di Mo I Rana sorge lungo la parte terminale del Ranfjorden e offre ai turisti la possibilità di ammirare paesaggi nordici dalla bellezza mozzafiato. Tra le mete turistiche più popolari del territorio va senza dubbio ricordato il ghiacciaio Svartisen, situato all'interno del Parco nazionale Saltfjellet-Svartisen, nei pressi del lago Svartisvatnet. È possibile effettuare escursioni accompagnati da guide esperte su questo maestoso ghiacciaio solo durante la stagione estiva. La zona che circonda il comune di Mo I Rana è inoltre ricca di splendide grotte carsiche, alcune delle quali aperte al pubblico e visitabili, come Grønligrotta e Setergrotta, entrambe raggiungibili da Mo I Rana in circa 30 minuti di auto. La visita a Grønligrotta è più semplice mentre il percorso disponibile per le escursioni a Setergrotta è decisamente più avventuroso e impegnativo.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Norvegia

vedi tutte le filiali negli aeroporti