Kirkenes Aeroporto

Noleggio auto Kirkenes Aeroporto

Dettagli della filiale

Høybuktmoen, 9912 Hesseng

GDS-Code: KKN

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

07:00 - 21:00

SAB - DOM:

09:00 - 21:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Kirkenes Aeroporto

Autonoleggio a Kirkenes Aeroporto con Sixt

Benvenuti all’autonoleggio Kirkenes Aeroporto di Sixt. Preparatevi ad affittare l’auto più adatta al vostro soggiorno tra quelle disponibili nella nostra flotta e a vivere tutte le bellezze paesaggistiche del posto. Se siete in viaggio per lavoro potete ugualmente scegliere una delle nostre vetture tra berline e station wagon, furgoni e SUV. Il noleggio auto al Kirkenes Aeroporto vi consente anche di ritirare e consegnare il veicolo in qualunque momento della giornata, H24. È inoltre possibile usufruire di alcuni servizi aggiuntivi che rendono più confortevole ogni spostamento come guidatore addizionale, seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare e assicurazione. L’autonoleggio al Kirkenes Aeroporto di Sixt vi ricorda infine che per via dell’alta richiesta giornaliera di autovetture è garantita sempre la tipologia di veicolo ma non del modello specifico. Sixt e il noleggio auto al Kirkenes Aeroporto vi augurano un buon soggiorno nella regione, con spostamenti a chilometri illimitati anche se siete guidatori giovani.

Autonoleggio a Kirkenes Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt autonoleggio al Kirkenes Aeroporto KKN

Sixt autonoleggio al Kirkenes Aeroporto KKN

Spostarsi dall’aeroporto al piccolo centro cittadino è molto semplice. Raggiungete i nostri uffici nell’hub aeroportuale, scegliete l’auto più adatta alle vostre esigenze, caricate i bagagli e ripartite comodamente e in piena autonomia. Raggiungerete il centro abitato in quindici minuti d’auto in condizioni di traffico regolare.

Nelle terre del nord con Sixt autonoleggio dal Kirkenes Aeroporto

Nelle terre del nord con Sixt autonoleggio dal Kirkenes Aeroporto

Kirkenes è una delle città più a nord della Norvegia e a nord del circolo polare artico, affacciata sul mare nella contea di Finnmark. Per via della sua posizione è possibile ammirare il fenomeno del sole a mezzanotte nei mesi di maggio e giugno inoltrato mentre nei mesi invernali è possibile assistere ad un altro fenomeno altrettanto spettacolare, l’aurora boreale. Ma Kirkenes riserva altre sorprese, come ad esempio l’hotel di neve e ghiaccio, con una temperatura interna vivibile e gradevole grazie alle calde pelli di renne disseminate per tutta la struttura. A Kirkenes transita inoltre il battello postale Hurtigruten che fa scalo in oltre trenta porti lungo la frastagliata costa norvegese e permette di ammirare in undici giorni tutta la bellezza delle sue insenature. Chi ama viaggiare in auto può scegliere la E6, la strada principale che attraversa tutta la Norvegia da nord a sud e può essere percorsa tutto l’anno. È una vera attrazione perché consente di vivere le bellezze naturalistiche di tutto il paese, foreste verdi, montagne, fiordi, ghiacciai e panorami meravigliosi innevati, soprattutto nei mesi invernali quando è buona abitudine controllare il meteo prima di mettersi in viaggio. La città è piuttosto vicina al confine sovietico ad est, per cui se avete intenzione di salutare momentaneamente la Norvegia potete instradarvi in auto e raggiungere la Russia in poco tempo.