Alta Aeroporto

Noleggio auto Alta Aeroporto

Dettagli della filiale

Alta Lufthavn, 9515 Alta

GDS-Code: ALF

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

06:00 - 23:00

DOM:

08:30 - 23:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Alta Aeroporto

Autonoleggio a Alta Aeroporto con Sixt

L'autonoleggio ad Alta Aeroporto di Sixt vi dà il benvenuto tra i fiordi norvegesi a nord del paese. Scegliete l'auto più adatta alle vostre esigenze all'interno della nostra flotta e preparatevi a raggiungere le vostre destinazioni turistiche o di lavoro. L'autonoleggio ad Alta Aeroporto mette a disposizione un'ampia gamma di veicoli come berline, station wagon, SUV e furgoni con la possibilità di consegna dei mezzi H24. Il noleggio auto all'Alta Aeroporto è associato ad una serie di comodi servizi aggiuntivi per i viaggiatori come seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare, guidatore addizionale e assicurazione. Ricordiamo che Sixt garantisce la categoria di veicolo richiesto piuttosto che il modello specifico a causa dell'alto numero di richieste giornaliere da parte dei clienti. Il noleggio auto ad Alta Aeroporto vi permette di viaggiare in tutta comodità a chilometri illimitati ed è ideale anche per guidatori giovani, soli o in compagnia di amici, colleghi e familiari.

Vedi di più Vedi di meno
Sixt autonoleggio ad Alta Aeroporto ALF

Sixt autonoleggio ad Alta Aeroporto ALF

Atterrati all'Alta Aeroporto è possibile raggiungere la nostra agenzia in pochissimi minuti, anche a piedi. In ufficio troverete il personale Sixt pronto ad accogliervi e assistervi nella scelta del veicolo più adatto alle vostre esigenze di viaggio. Per raggiungere il centro città dall'autonoleggio dell'Alta Aeroporto impiegherete circa cinque minuti, in condizioni di traffico regolare.

Raggiungete la città con un'auto a noleggio dall'Alta Aeroporto di Sixt

Raggiungete la città con un'auto a noleggio dall'Alta Aeroporto di Sixt

La cittadina di Alta, situata oltre il circolo polare artico nella regione del Nord Norge o Altafjord, è bagnata dal mare di Norvegia e viene considerato il centro urbano con le più antiche tracce preistoriche di tutto il paese. In particolare, le incisioni rupestri di Hjemmeluft sono state inserite tra i siti Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco. In città potrete sicuramente gustare dell'ottimo salmone tra i tanti ristoranti del posto, dato che la pesca rappresenta, assieme all'industria del turismo, una delle principali attività della località norvegese. Da maggio ad agosto ci sono 24 ore di luce solare mentre d'inverno, da novembre a gennaio, oltre a scegliere un tour su una slitta trainata da cani, si può anche ammirare la splendida aurora boreale. In auto potrete muovervi lungo le insenature della costa e ammirare la bellezza dei fiordi norvegesi oppure spingervi fino a Capo Nord: meta imperdibile, da visitare almeno una volta nella vita se siete in zona. Qui le acque dell'Oceano Atlantico e dell'Oceano Artico si uniscono, lambite da scogliere alte quasi quattrocento metri a picco sul mare del Nord. Troverete la cappella ecumenica più settentrionale del mondo per non parlare dei piccoli, variopinti villaggi dei pescatori.