Autonoleggio
Nigeria
Comprimi
Nigeria
Cambia le date

Noleggio auto Sixt Nigeria: prenotazioni on line

Approfittate dei vantaggi offerti dal noleggio auto in Nigeria di Sixt per visitare i territori dell'Africa Occidentale con la massima indipendenza e senza alcun condizionamento. Le nostre filiali, presenti nelle principali città della Nigeria, come Abuja, Uyo, Port Harcourt e Lagos, vi consentono di affittare auto appartenenti a diverse categorie noleggiate con la vantaggiosa formula che include nel prezzo i chilometri illimitati e il servizio di autista. Il parco macchine disponibile per l'autonoleggio in Nigeria si compone di berline, SUV e pulmini appartenenti a case automobilistiche di successo, come BMW, Toyota e Ford. Le tariffe attive per il noleggio auto in Nigeria includono nel prezzo la protezione casco e antifurto e la protezione antinfortunio. Servizi extra sono il cellulare con carta SIM locale e i seggiolini per bambini.

Guida in Nigeria

  • Le nostre auto sono noleggiate in Nigeria con il servizio di autista e sono quindi guidate esclusivamente dai nostri conducenti
  • L'età minima per il possesso della patente in Nigeria è di 18 anni
  • Si guida mantenendo la destra.

Esplorate l'Africa occidentale con il noleggio auto in Nigeria di Sixt

Situata nell'Africa Occidentale e affacciata sull'Oceano Atlantico, la Nigeria è un territorio ricco di testimonianze storiche e bellezze paesaggistiche. Assolutamente da visitare è la città di Abeokuta, totalmente immersa in una lussureggiante foresta pluviale. Tra le principali attrazioni turistiche della città rientrano il mercato con oggetti di artigianato locale e Olumo Rock, una montagna utilizzata in passato dal popolo Egba come fortezza naturale. Il paesaggio culturale di Sukur, situato tra le montagne Mandara e comprendente il Palazzo della Hidi eretto su una collina a dominazione dei villaggi sottostanti e le distese di campi terrazzati, custodisce un ricco patrimonio culturale ed è stato per questo motivo inserito tra i Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO. Rientra nella lista UNESCO anche il Bosco sacro di Osun-Osogbo, nei pressi di Osogbo, costellato di santuari e di opere d'arte dedicati alla dea della fertilità Osun. Il più grande parco nazionale della Nigeria è il Gashaka Gumti National Park, ricoperto a nord da praterie di savana e a sud da montagne, foreste e profonde vallate. Altrettanto spettacolare e ricco di biodiversità è il Cross River National Park, situato a Cross River State, dove tra le altre cose potrete ammirare le cascate di Kwa e di Agbpkim.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti