Con il noleggio auto a Penas Blancas di Sixt avrete la possibilità di esplorare uno splendido territorio ricoperto da parchi e riserve naturali, costellato da splendide spiagge tropicali e arricchito dalla presenza di importanti testimonianze storiche e culturali. I veicoli disponibili a Penas Blancas comprendono berline e pulmini di importanti marchi automobilistici come Hyundai e Nissan e possono essere equipaggiati con strumenti addizionali capaci di soddisfare le esigenze più diversificate.
Lu. - Do. | 09:00 - 17:00 |
Giorno festivo | 10:00 - 15:00 |
Sixt Autonoleggio
Carretera Panamericana
. Penas Blancas
Lu. - Do. | 09:00 - 17:00 |
Giorno festivo | 10:00 - 15:00 |
Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV
Affittando un veicolo con il nostro servizio di noleggio potrete approfittare della vantaggiosa offerta che include nella tariffa base i chilometri illimitati e la copertura della responsabilità civile, che può essere estesa fino a ricomprendere la protezione kasko e antifurto. Tra i servizi extra rientrano il cellulare con carta SIM locale e il navigatore. Vi ricordiamo che la prenotazione non si riferisce ad un modello specifico ma esclusivamente ad un'auto appartenente alla categoria scelta.
Situata nel sud del Nicaragua, al confine con il Costa Rica, Penas Blancas è un ottimo punto di partenza per esplorare gli splendidi paesaggi offerti dalla costa oceanica e dalla regione che circonda il grande lago Cocibolca o lago di Nicaragua. Penas Blancas è situata nelle immediate vicinanze del lago, popolato da centinaia di isole e di isolette. Percorrendo la Carretera Panamericana, potrete raggiungere in circa 40 minuti San Jorge, dove partono le navi dirette sulla splendida isola di Ometepe, formata dall'unione di due imponenti vulcani, il Concepcion e il Maderas. Proseguendo in direzione nord potrete raggiungere la Riserva Naturale Lagunetas de Mecatep e la Riserva Naturale del Vulcano Mombacho. Quest'ultima è occupata da foresta pluviale a da foresta nana ed è popolata da una ricca varietà di flora e di fauna endemiche. Grazie ai percorsi escursionistici presenti sul vulcano potrete godere di un magnifico panorama sul lago e sulla città di Granada. Fondata nel 1524, Granada è una delle città più antiche di tutte le Americhe e conserva pregevoli monumenti di epoca coloniale. Partendo da Penas Blancas e percorrendo una trentina di km in direzione ovest potrete inoltre raggiungere la costa pacifica e visitare, solo per fare alcuni esempi, le meravigliose spiagge di Playa Anima, Playa Manzanillo, Playa El Naranjo, Playa La Flor e Playa El Coco.