Autonoleggio
Mongolia
Comprimi
Mongolia
Cambia le date

Noleggio auto Sixt Mongolia: prenotazioni on line

Il noleggio auto in Mongolia di Sixt vi consente di visitare l'affascinante Stato dell'Asia orientale in maniera confortevole e indipendente. È possibile noleggiare un veicolo presso una delle nostre filiali presenti nelle maggiori città della Mongolia, come Ulaanbaatar, Darkhan, Olgii, Dalanzadgad, Moron, Erdenet e Sainshand. Mettiamo a disposizione della clientela berline, SUV, pulmini e pick-up selezionati all'interno di marchi automobilistici come Toyota, Hyundai, Ford, Volkswagen e Nissan. Il servizio è personalizzabile con strumenti extra come protezione casco e antifurto, Gravel Protection, protezione vetri e gomme e Sand and Ash Protection, coperture utili per limitare la vostra responsabilità anche contro i danni causati da eventi naturali. Ulteriori servizi extra sono il servizio di autista, il conducente addizionale, i servizi di mobilità, il set da campeggio, l'accesso Internet, l'attrezzatura invernale e i seggiolini per bambini. I primi 150 km sono inclusi nelle tariffe disponibili per il noleggio auto in Mongolia.

Guida in Mongolia

  • Il conducente deve possedere una patente valida conseguita da almeno 2 anni
  • L'età minima per il possesso di una patente di guida in Mongolia è 18 anni. Per alcune classi di veicoli l'età minima del conducente è innalzata fino a 23 anni
  • Si guida a destra.

Attrazioni raggiungibili con il noleggio auto in Mongolia di Sixt

Situata nell'Asia orientale, la Mongolia è un territorio ricco e variegato dal punto di vista paesaggistico e culturale. La capitale della Mongolia, Ulan Bator, si caratterizza per un'architettura in stile sovietico affiancata da suggestivi quartieri di yurte, le abitazioni mobili tipiche dei popoli nomadi dell'Asia. Tra i principali edifici cittadini vanno ricordati la Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo, il Monastero Dashchoiling, il Monastero di Gandan e il Palazzo d'inverno di Bogd Khan. Da non perdere, approfittando dell'autonoleggio in Mongolia, sono i paesaggi offerti dal Gobi Gurvansaikhan National Park, dove tra le altre cose avrete l'occasione di ammirare la profonda gola di Yolyn Aml e le spettacolari dune di sabbia di Khongoryn Els. Merita una visita anche il Gorkhi-Terelj National Park, che include diverse attrazioni turistiche come il lago Khagiin Khar e le sorgenti termali di Yestii. Rientra tra i siti UNESCO il paesaggio culturale della valle dell'Orkhon, una zona ricca di testimonianze storiche e culturali, comprendenti anche le rovine di Karakorum, antica capitale dell'Impero mongolo.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti