Monaco

Noleggio auto a Monaco con Sixt

Se avete in programma un soggiorno a Montecarlo, sicuramente lo renderete molto più piacevole affidandovi a Sixt e al suo noleggio auto a Monaco. Troverete una flotta di auto di ogni segmento per soddisfare qualsiasi vostra esigenza e potrete dedicarvi anche alla visita dei dintorni senza dover ricorrere ai mezzi pubblici. Potrete inoltre approfittare della nostra flessibilità in riconsegna che vi permette di restituire l'auto quando desiderate, senza vincoli di orario.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt nel Principato: ecco i servizi presenti presso il nostro autonoleggio di Monaco

Vetture di marchi prestigiosi e di ogni categoria vi attendono presso il nostro noleggio auto di Monaco. Con Sixt potrete scegliere berline, city car, auto sportive, Suv e mettervi alla guida di vetture nuove, che hanno in media 3 mesi di vita. Il nostro parco auto viene costantemente rinnovato e ciò non ci permette di accettare la prenotazione di un determinato modello di auto. Invitiamo perciò i nostri clienti a indicare una categoria, la cilindrata e le caratteristiche specifiche che desiderano sulla vettura da affittare, quindi il nostro personale del noleggio auto di Monaco si adopererà affinché le vostre richieste vengano esaudite. Scegliere una vettura Sixt significa potersi avvalere di servizi esclusivi quali la cancellazione gratuita della prenotazione e vedere l'applicazione di tariffe che comprendono i primi 750 chilometri gratuiti, oltre all'utilizzo del navigatore satellitare, qualora sia montato sull'auto. Nel caso, invece, abbiate richieste particolari come l'inserimento di un secondo nominativo per la guida, oppure l'installazione del seggiolino per bambini, vi chiederemo solo una piccola somma aggiuntiva .

Sixt nel Principato: ecco i servizi presenti presso il nostro autonoleggio di Monaco
Vedi di più Vedi di meno
Scoprire il Principato di Monaco e la Costa Azzurra con un'auto a noleggio

Scoprire il Principato di Monaco e la Costa Azzurra con un'auto a noleggio

Monaco possiede un fascino davvero unico. L'elegante città-stato va scoperta strada dopo strada, iniziando dal palazzo reale, residenza di Alberto II. Dopo una suggestiva visita alla Cattedrale dove riposano la principessa Grace e Ranieri e al Giardino Esotico, non dovete mancare di visitare il Museo Oceanografico che, romanticamente a picco sul mare, ospita raccolte di conchiglie, diversi acquari e racconta la storia dell'oceanografia. Se volete provare l'ebbrezza del gioco d'azzardo, il celebre casinò vi aspetta, dopodiché regalatevi uno splendido panorama percorrendo la Corniche, che collega Monaco a Nizza. Le località da visitare in Costa Azzurra sono però numerose e tutte si trovano poco lontano da Monaco. Ci sono Antibes e Juan-le-Pins, Mentone e, nell'entroterra borghi magici come Saint-Paul-de-Vence e Saint-Martin-du-Var.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Monaco

vedi tutte le filiali negli aeroporti