Leon Aeroporto

Noleggio auto Leon Aeroporto

Dettagli della filiale

Carretera Silao-León Km. 5.5, 36270 Leon

GDS-Code: BJX

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - DOM:

05:30 - 23:00

Giorno festivo:

05:30 - 23:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Leon Aeroporto

Autonoleggio a Leon Aeroporto con Sixt

Atterrare in Messico e avere subito un mezzo privato a disposizione, è possibile grazie all’autonoleggio Sixt di León Aeroporto. L’agenzia dell’aeroporto internazionale di León Del Bajío (BJX) offre auto di varie tipologie quali grandi berline e station wagon comode per viaggiare con bambini a bordo o sportive e cabrio compatte per il massimo sprint e una totale maneggevolezza. Tutti i mezzi sono nuovi o di recente fabbricazione, dalle migliori case automobilistiche sul mercato e vengono consegnati con chilometri illimitati, assicurazione di responsabilità civile e modifica della prenotazione gratuita. Al momento della prenotazione, inoltre, vi sarà possibile richiedere optional aggiuntivi tra i quali guidatore addizionale e navigatore satellitare, protezione antifurto, protezione anti-infortunio e responsabilità civile aggiuntiva. L’autonoleggio Sixt dell’aeroporto di León vi consegnerà un’auto della categoria scelta ma non vi assicura la disponibilità di uno specifico modello, a causa degli alti volumi di richiesta.

Autonoleggio a Leon Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
L’autonoleggio Sixt dell’aeroporto di León

L’autonoleggio Sixt dell’aeroporto di León

Una volta arrivati all’aeroporto di León, il personale dell’autonoleggio Sixt vi aiuterà ad adempiere alle consuete formalità e a mettervi subito alla guida del vostro mezzo. L’agenzia di autonoleggio Sixt situata nell’aeroporto di León dista 26 chilometri dal centro città, distanza che può essere percorsa in 26 minuti di guida. Avere un’auto a noleggio, quindi, vi permette di arrivare subito in città e di sistemarvi in hotel senza dover attendere i mezzi pubblici.

Viaggiare a León con Sixt noleggio auto presso l’aeroporto internazionale Del Bajío

Viaggiare a León con Sixt noleggio auto presso l’aeroporto internazionale Del Bajío

León de los Aldama, con i suoi 1.578.626 abitanti è la città più popolosa dello stato messicano del Guanajuato. Si tratta di un importante centro industriale celebre per la produzione del cuoio e considerato un vero paradiso dello shopping. I messicani si recano infatti nelle grandi Plaza Principal e Plaza de los Fundadores a fare rifornimento di pelletteria. La città ospita inoltre numerosi festival ed eventi di importanza nazionale, che potrete raggiungere grazie al vostro mezzo dell’autonoleggio Sixt presso León aeroporto: tra gli eventi più importanti vi sono la Fiera statale di Guanajuato, che ha luogo tra gennaio e febbraio e il festival culturale Cervantino, previsto per ottobre. Da non perdere anche il Baloon Festival, una stravagante festa dedicata alle mongolfiere che ha luogo ogni anno nel Parque Metropolitano. La principale città dell’omonimo stato messicano, Guanajuato, è un’altra meta raggiungibile con un mezzo del noleggio auto Sixt León aeroporto: situata su uno sperone roccioso, è caratterizzata da ripide stradine che la percorrono e da numerosi musei di grande interesse.