Chihuahua Aeroporto

Noleggio auto Chihuahua Aeroporto

Dettagli della filiale

Blvd Juan Pablo II Km 14, 31390 Chihuahua

GDS-Code: CUU

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - DOM:

07:00 - 23:00

Giorno festivo:

07:00 - 23:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Chihuahua Aeroporto

Autonoleggio a Chihuahua Aeroporto con Sixt

Lasciatevi accogliere dal nostro personale e preparatevi a viaggiare con un’auto della nostra flotta dal Chihuahua Aeroporto di Sixt. Potete scegliere quella più adatta alle vostre esigenze tra berline e station wagon, SUV, automobili sportive e cabrio. Ricordiamo che per via dell’alto numero di richieste giornaliere Sixt è in grado di garantire sempre la tipologia di veicolo ma non il modello specifico. All’autonoleggio Sixt del Chihuahua Aeroporto è inoltre possibile prenotare servizi aggiuntivi come seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare, guidatore addizionale e assicurazione per una guida sicura e in completo relax. Il noleggio auto al Chihuahua Aeroporto vi permette inoltre di viaggiare comodamente e in completa libertà a chilometri illimitati, servizio ideale anche per guidatori giovani. Il noleggio Sixt al Chihuahua Aeroporto vi augura una buona vacanza in Messico, qualunque sia la vostra destinazione.

Autonoleggio a Chihuahua Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt autonoleggio al Chihuahua Aeroporto CUU

Sixt autonoleggio al Chihuahua Aeroporto CUU

Raggiungete i nostri uffici in aeroporto, noleggiate l’auto più confortevole per i vostri spostamenti e ripartite in tutta comodità verso la vostra destinazione. Se siete diretti nella città vicina, potrete raggiungerla alla guida in poco più di dieci minuti in condizioni di traffico regolare.

In Messico con un’auto a noleggio Sixt dal Chihuahua Aeroporto

In Messico con un’auto a noleggio Sixt dal Chihuahua Aeroporto

La cittadina si trova nello stato messicano di Chihuahua, il più grande fra tutti, in una zona originariamente abitata da indiani Conchos. Fu fondata nel 1652 dagli spagnoli in seguito alle esplorazioni europee nel centro America, ha un passato relativamente recente con quattro secoli di storia ed è profondamente influenzata dalla cultura ispanica. La città unisce edifici coloniali a piazze spaziose, aree pedonali e un dedalo di ristoranti caffè e bar che animano le vie del centro. I suoi musei raccontano gli episodi chiave della storia messicana intrecciata inevitabilmente con la colonizzazione spagnola che, tuttavia, nel tempo ha lasciato spazio ad un forte senso di identità negli abitanti del posto e della regione. Il centro si snoda attorno alla Cattedrale, poco distante da Piazza Hildalgo, zona in cui si trovano peraltro il Palazzo del Governo, il Museo Casa de Juarez, il Museo dell’Arte Sacra e il Centro Universitario di Quinta Gameros. Un’altra importante galleria da visitare è sicuramente il Museo della Rivoluzione Messicana, ubicato nella vecchia sede del quartier generale di Pancho Villa. Il Ferrocaril Chihuahua-Pacifico vi permette invece di attraversare il Canyon del Rame e ammirare paesaggi mozzafiato nell’entroterra messicano e di vivere la natura selvaggia della regione. In macchina potete scegliere di muovervi per escursioni nei dintorni, ad esempio, si può optare per un itinerario avventuroso ma tranquillo che attraversa gli stati di Chihuahua e Durango e arrivare fino a Ciudad Juarez ai confini con El Paso, negli Stati Uniti.