I nostri servizi
L'autonoleggio in Messico Sixt dispone di una flotta auto ampia e al tempo stesso diversificata. Tra i veicoli non mancano city car e auto economiche, eleganti berline e station wagon, coupé e auto sportive, comodi SUV e pulmini. Ogni cliente, in altre parole, può scegliere un veicolo in affitto su misura delle proprie esigenze e preferenze. Vale la pena ricordare, al tempo stesso, servizi extra come:
- i chilometri illimitati inclusi nel prezzo
- l'impianto di condizionamento
- il navigatore satellitare
- i seggiolini per bambini
A seconda delle proprie specifiche necessità, perciò, è possibile equipaggiare e personalizzare la propria auto a noleggio.
Patente richiesta per noleggiare un veicolo in Messico
Al momento del ritiro, il conducente deve presentare una patente di guida in corso di validità e un documento d'dentità. Se la patente è scritta in arabo, in cirillico o in altri caratteri, occorre allegare anche un permesso internazionale. Per quanto riguarda le patenti rilasciate in Paesi non aderenti alle convenzioni di Ginevra o Vienna, invece, è opportuno allegare una traduzione ufficiale. Se si usufruisce del servizio di noleggio auto in Messico per più di un mese, invece, occorre disporre di una patente di guida internazionale.
Limiti di età per il noleggio di un'auto
Per noleggiare un veicolo in Messico, il conducente deve avere un'età minima di 21 anni ed essere in possesso della patente di guida da almeno 2 anni. L'età massima per usufruire del servizio di noleggio auto in Messico è invece di 75 anni. Ai conducenti di età inferiore ai 25 anni viene richiesto il pagamento di un supplemento.
Rifornimento di benzina
I veicoli noleggiati da Sixt hanno il pieno di benzina e devono essere riforniti prima della riconsegna in stazione. Per le auto sprovviste di pieno, è prevista una tariffa da corrispondere al momento della riconsegna.
Guidatori addizionali
Chi noleggia un veicolo in Messico può richiede l'aggiunta di un guidatore addizionale. In questo caso, viene applicato un supplemento di importo variabile.
Pagamenti con carta di credito
Le stazioni di autonoleggio Sixt in Messico accettano pagamenti con carte di credito American Express, Diners Club, Eurocard, Mastercard e Visa. Al contrario, non vengono accettate le carte prepagate e le carte di credito, come quelle appartenenti al circuito Visa Electron.
Cosa fare in caso di incidente
Il personale della stazione Sixt dev'essere contattato immediatamente in caso di incidente. Per richiedere assistenza, è possibile fare riferimento all'autonoleggio o chiamare immediatamente il servizio di emergenza al numero 060.