Mauritius

Noleggio auto alle Mauritius con SIXT

Voglia di un viaggio esotico? Allora le isole Mauritius sono la scelta ideale, soprattutto se decidete di prenotare un mezzo per spostarvi alla scoperta delle più belle attrattive di questo magico Paese affacciato sull’Oceano Indiano. Il noleggio auto alle Mauritius offerto da SIXT, infatti, vi permetterà di godervi la vacanza in tutta comodità: potrete prendere possesso della vostra macchina, ad esempio,nelle città di Port Louis o di Balaclava, ma anche in alcune località più piccole, come St. Felix e Calodyne. Cosa c’è di meglio che salire a bordo di un pulmino con gli amici per raggiungere la Terra dei 7 colori o di una cabriolet per godersi il sole e il caldo anche in inverno?

mauritius side

I servizi SIXT alle Mauritius

L’autonoleggio alle Mauritius offre diversi tipi di veicoli tra cui spaziare, come berline, cabriolet e pulmini, tutti garantiti da marchi di macchine di prima qualità, tra cui Nissan, Kia e Mitsubishi. Inoltre, propone formule come il noleggio solo andata o il noleggio settimanale e alcuni servizi in più che vi torneranno molto utili in viaggio. Potrete scegliere, ad esempio, di equipaggiarvi con un navigatore per orientarvi meglio o di aggiungere un conducente addizionale.

Le migliori città da visitare alle Mauritius

  • Port Louis: la vivace capitale è ricca di attrazioni uniche, come Champ de Mars, il più antico ippodromo dell'emisfero meridionale, il Museo di Storia Naturale, il coloratissimo Mercato Centrale e il bel lungomare.
  • Curepipe: la località più alla moda dell’isola di Mauritius è da non perdere, con le sue botteghe artigiane, il giardino botanico e Trou aux Cerfs, il vulcano spento immerso in uno scenario naturale affascinante e selvaggio.
  • Grand Bay: situata sulla costa nord di Mauritius, è una località turistica ricca di ristoranti e di posti in cui divertirsi dopo una giornata al mare. Da visitare il piccolo e pittoresco villaggio di pescatori di Cap Malheureux.

Estate 2021 alle Mauritius

Trovandosi nell’emisfero australe, le isole Mauritius hanno le stagioni invertite, per cui l’estate qui va da novembre ad aprile. Questo periodo, in cui le giornate sono più lunghe, è il migliore dal punto di vista climatico per girare a bordo di una cabriolet offerta dal noleggio auto alle Mauritius alla scoperta delle spiagge più belle, come Pereybère, Flic en Flac e Belle Mare. È anche il momento più adatto per tutti gli appassionati di immersioni subacquee e per la pesca d’altura.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Mauritius

vedi tutte le filiali negli aeroporti