Autonoleggio
Essaouira
Comprimi
Marocco // Essaouira
Cambia le date

Noleggio auto a Essaouira con Sixt

Esplorate una delle medine incluse tra i Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO, nonché una delle città più suggestive del Marocco, affidandovi a Sixt per il servizio di autonoleggio a Essaouira. La nostra flotta di berline e pulmini, do vetture economiche e di lusso, vi aspetta nei nostri uffici di Essaouira operanti 24h su 24h. Per un ulteriore risparmio di tempo, vi offriamo la possibilità di effettuare la vostra prenotazione direttamente online.

 
  • Essaouira-Mogador Aeroporto
    BP 131 Essaouira Airport
    44000 Essaouira

    Lu. - Do.08:30 - 23:00
    Giorno festivo08:30 - 23:00
    Prenota in questa stazione

  • Essaouira-Mogador Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    BP 131 Essaouira Airport
    44000 Essaouira

    Lu. - Do.08:30 - 23:00
    Giorno festivo08:30 - 23:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon

Noleggio auto a Essaouira con Sixt: i nostri servizi per voi

Al fine di garantirvi un noleggio auto a Essaouira di qualità vi diamo l'opportunità di scegliere la vettura più adatta alle vostre esigenze tra marchi di grande fama come Fiat, Peugeot, Citroen e Renault. Disponiamo di berline per singoli e viaggiatori accompagnati dalla famiglia e di pulmini per chi viaggia per motivi di lavoro all'interno di comitive numerose. Oltre alla possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione e di pagare il noleggio all'arrivo a Essaouira, le nostre vetture dispongono di servizi inclusi nel prezzo, quali ad esempio i 300 kilometri gratuiti e l'assicurazione di responsabilità civile. Per maggiore sicurezza e comfort durante il viaggio potete optare per servizi aggiuntivi, tra cui la protezione casco e antifurto, la protezione anti infortunio, il sistema di navigazione satellitare, il conducente addizionale, il motore diesel e i seggiolini per bambini. Non possiamo garantirvi la disponibilità del veicolo scelto in fase di prenotazione, ma ci assicureremo di mettervi a disposizione un'auto della stessa tipologia.

Noleggio auto a Essaouira di Sixt: cosa visitare

Città della regione di Marrakech-Safi affacciata sull'Oceano Atlantico, Essaouira si trova a breve distanza dalle località di Agadir e Safi in Marocco. La qasba di Essaouira è sicuramente una delle mete turistiche di maggior rilievo della città, per via della presenza delle mura merlate della cittadella fortificata, che ancora oggi recano dei cannoni spagnoli del XVII e XVIII secolo, e del Museo Sidi Muhammad ben 'Abd Allah. Il Museo Sidi Muhammad ben 'Abd Allah è un centro culturale dedicato all'artigianato e alle tradizioni della città e ospita una vasta collezione di gioielli, tappeti, armi e strumenti musicali. A breve distanza dalla Medina di Essaouira, inserita tra i Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO, si può visitare con una vettura a noleggio il mellah, il quartiere ebraico. Meta di pellegrinaggio annuale da parte della comunità ebraica, il mellah è anche famoso per essere il luogo di sepoltura del rabbino Chaim Pinto.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti