Beirut

Noleggio auto a Beirut con Sixt

Partite alla scoperta del Libano e di Beirut, una delle città più affascinanti del Vicino Oriente. Oggi grazie al servizio di affitto auto di Sixt potrete scoprire il paese dei cedri in macchina, in tutta sicurezza e con il massimo del comfort. In più, Sixt vi offre la possibilità di riconsegnare l'auto addirittura 24 ore su 24, permettendovi di godere della massima flessibilità durante il vostro viaggio.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Autonoleggio a Beirut; i servizi offerti da Sixti

Oltre alla possibilità di riconsegna 24 ore su 24, il noleggio auto di Beirut offre una flotta adatta ad ogni tipologia di viaggiatore. Tra i nostri clienti contiamo uomini d'affari, famiglie, giovani viaggiatori alla ricerca delle imponenti bellezze archeologiche del paese, e per ognuna di queste categorie possiamo confezionare il servizio più adatto. Auto di lusso o economiche, berline o Suv, auto sportive o furgoni: presso il noleggio auto di Beirut la categoria del veicolo scelto è sempre garantita, mentre non è possibile scegliere un modello esatto a causa dell'elevata richiesta che abbiamo per alcune vetture. Il costo del noleggio Sixt a Beirut comprende il pacchetto chilometri illimitati ma si possono aggiungere altri servizi come l'inclusione di un guidatore aggiuntivo, o un%u2019estensione della copertura contro danni e furto del veicolo. Ogni vettura, inoltre, può essere equipaggiata per specifiche esigenze: seggiolini per i bimbi e navigatore, portapacchi e altro ancora.

Autonoleggio a Beirut; i servizi offerti da Sixti
Vedi di più Vedi di meno
Scoprire il paese dei cedri con il noleggio auto di Beirut

Scoprire il paese dei cedri con il noleggio auto di Beirut

Il Libano è uno degli insediamenti umani più antichi e Beirut, la capitale del paese, è oggi una città cosmopolita e vivace, con un turismo in grande espansione anche grazie alle incredibili ricchezze storiche che vi si trovano. La parte moderna della città è però vivace e con una vita culturale e notturna famosa in tutto il mondo. A Beirut vale certamente la pena visitare i grandiosi reperti archeologici, testimonianze di più di duemila anni di storia, terme e monumenti romani, moschee, cattedrali ortodosse e maronite. Ovviamente si può approfittare del viaggio per passare una serata nei quartieri della movida o passare una giornata rilassante al mare e sulle sue grandi spiagge. Proprio a Beirut si trovano i famosi scogli del Piccione, dei faraglioni dove è possibile mangiare anche nei tanti bar e ristoranti con terrazza e vista sul mare. Nei dintorni sono assolutamente imperdibili i templi di Baalbek, uno dei più grandi, belli e meglio conservati siti archeologici dell'intero pianeta.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Libano

vedi tutte le filiali negli aeroporti