Autonoleggio
Nairobi
Comprimi
Kenya // Nairobi
Cambia le date

Noleggio auto a Nairobi con Sixt

Utilizzate il servizio di autonoleggio a Nairobi di Sixt per spostarvi in Kenya per lavoro o per piacere. Scegliendo la procedura di prenotazione online, potrete riservare comodamente dal vostro pc, smartphone o tablet la vettura di vostra scelta, scegliendo tra i numerosi modelli che compongono la nostra flotta. Vi aspettiamo nei nostri uffici aperti 24h su 24h per il ritiro e la riconsegna dei veicoli.

 
  • Nairobi Aeroporto J. Kenyatta

    Sixt Autonoleggio
    Airport Road 1
    00501 Nairobi

    Lu. - Do.08:00 - 20:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, 4x4

  • Nairobi

    Sixt Autonoleggio
    Off Limuru Road
    00200 Nairobi

    Lu. - Ve.08:00 - 17:00
    Sa.09:00 - 13:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, 4x4

I servizi di Sixt inclusi nel noleggio auto a Nairobi

Per il noleggio auto a Nairobi vi attende una flotta di automobili economiche e di fascia alta di brand celebri come Toyota, Jaguar e Mercedes-Benz. La tariffa del noleggio comprende un'ampia gamma di servizi utili, come ad esempio i 250 chilometri gratuiti, la modifica della prenotazione e la cancellazione gratuita, la copertura della responsabilità civile e il pagamento all'arrivo. Dietro pagamento di un extra metteremo a vostra disposizione anche altre opzioni, tra le quali la protezione gomme e cristalli, la protezione kasko e antifurto, l'inclusione del guidatore addizionale, i seggiolini per bambini e il servizio di autista privato. Non preoccupatevi se al vostro arrivo a Nairobi non troverete ad attendervi il veicolo scelto in fase di prenotazione: sarà nostra premura di fornirvi una vettura della stessa fascia e dotata degli stessi optional da voi richiesti.

Spunti su cosa visitare con il servizio di noleggio auto a Nairobi di Sixt

Capitale del Kenya, Nairobi è anche conosciuta con i soprannomi di Green City in the Sun e Safari Capital of the World. Nairobi è soprattutto meta di turisti interessati alla natura e alle aree verdi ed infatti i punti di interesse turistico con il maggior numero di visitatori sono il Parco nazionale di Nairobi, il Nairobi Arboretum e Uhuru Park, tutti raggiungibili in pochi minuti con una delle nostre auto a noleggio. Il Parco Nazionale in particolare ospita numerose specie animali della savana, tra cui rinoceronti, giraffe e leoni, ma anche varie tipologie di flora tipica dei climi aridi. A Nairobi è anche possibile visitare diversi musei, dei quali i più conosciuti sono il National Museum e il Karen Blixen Museum. Il National Museum è il museo più importante del paese e al suo interno sono conservati, tra gli altri reperti storici, anche i resti di un giovane esemplare di homo erectus. Il Karen Blixen Museum, invece, altro non è che la residenza della scrittrice danese, famosa per il libro Out of Africa, che originariamente l'aveva acquistata con l'intenzione di creare una piantagione di caffè.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti